Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Nessun altro vuole iscriversi a questo doppio ring?
Vi anticipo che a seguire nel prossimo futuro partirà un altro ring con STRAPPAMI IL CUORE (il secondo romanzo su Mirta -grazie di nuovo alla mia "Secret Santa" claudia1964-) e probabilmente lo affiancherà TI PORTERò NEL SANGUE (il terzo, per gentile proposta e concessione di laurasan).
Quindi, accorrete numerosi e restate sintonizzati!
Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
Vi anticipo che a seguire nel prossimo futuro partirà un altro ring con STRAPPAMI IL CUORE
Meno male!! sto giusto leggendo "non mi uccidere" ed ho fatto una ricerca per vedere se trovavo il seguito, ma risulta fuori catalogo
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Ma se ce ne stavano mucchi e mucchi in libreria!! Spero proprio che significhi solo che lo stanno ristampando in altri formati! Feltrinelli comunque lo dà ancora disponibile...mah!
Bè, allora sicuramente motivo in più per partecipare al ring!
Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
--
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
--
--
-JEANETTE WINTERSON-
Io l'ho cercato in un paio di librerie, ma c'era solo l'ultimo!
ottima la ristampa in economica
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
C'è ancora posto? Magari moooolto in fondo dato che sono sommersa dai ring.. Grazie mille!!!
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello) Sono anche su Anobii E su Goodreads
"Non sempre rispondo, dipende dai giorni, dall'aria che tira tra me e i miei ricordi..."
"Cammino nella tua vita e resto immobile sulla soglia della mia"- Neil Gaiman.
"AVVISO: su bc.com mi trovate come lindarox"
--
--
-JEANETTE WINTERSON-
Ecco il LINK per iscriversi al secondo bi-ring, con il seguito di Non Mi Uccidere. Accorrete numerosi/e!
Miki
--
--
-JEANETTE WINTERSON-
Ok, ti ho inserito, spero che i due bi-ring arrivino con la giusta tempistica!
Ciao!
Miki
--
--
-JEANETTE WINTERSON-
Premetto che sono stata attirata dall'altro bi-ring, mi sono resa conto, almeno credo, di dover prima leggere questi due e poi gli altri.
Ci sono problemi se mi iscrivo? Sono nuova, ti avviso, e di Cosenza (calabria).
Fammi sapere!
Ciao zizela!
Sì, decisamente meglio leggere prima Non Mi Uccidere, che è il primo della trilogia!
Ti inserisco verso il fondo, vedrai che per quando è il tuo turno ti sarai ambientata e avrai capito come funziona ogni cosa!
Ovviamente nel dubbio, chiedi pure!
Ah, vuoi essere inserita intanto anche nell'altro bi-ring, o aspetti di vedere come è questo?
Miki
--
--
-JEANETTE WINTERSON-
Grazie! ^______^ Non sai come sono felice di essere accettata! ^^
Allora, io all'altro bi-ring vorrei partecipare, il punto è che se prima non mi arrivano e leggo questi due, che senso ha?
Io non ho esperienza in merito, ma se mi dici che la cosa è fattibile, certo! ^^ Partecipo sicuramente!
Bè, io ti potrei inserire sempre verso il fondo, così per quando ti arrivano quelli dovresti aver finito questi....poi vediamo come procedono i due ring.
Di niente, di nuov benvenuta!
Miki
--
--
-JEANETTE WINTERSON-
Ecco, infatti sarebbe il caso di iscriversi anche all'altro ring... solo che non vorrei mi arrivassero prima quei due libri. Ad ogni modo ci sto! Vado a scriverlo anche nell'altro topic, non si sa mai.
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello) Sono anche su Anobii E su Goodreads
Ho appena terminato di leggere "i bambini sono tornati" ed ho già cominciato la lettura di "non mi uccidere": ho letto che la ringmaster preferisce che vadano insieme, quindi aspetto ancora qualche giorno poi contatto chiocciolina.
Grazie per il ring, questa autrice mi piace molto
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
Sì, sì, insieme è meglio, sono un bi-ring! Sennò perdo il conto di quale sta dove! Che bello che ti è piaciuto! NON MI UCCIDERE e gli altri sono diversi però!
Buona lettura!
--
--
-JEANETTE WINTERSON-
--
--
-JEANETTE WINTERSON-