Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Porterò questo libro con me durante le mie vacanze: penso che potrà ripartire nei primi giorni di settembre.
Grazie a tutti per la pazienza e buone vacanze !
Mi scuso per aver imposto una lunga sosta al viaggio di questo romanzo a causa delle mie vacanze senza internet. Il libro comunque è già ripartito (accompagnato da una traccia del suo essere stato qualche giorno a Parigi con me).
Prossimamente leggerò l'ultimo romanzo della Ahern ("Un posto chiamato qui"), anche per scoprire se è riuscita ad aricchire con una componente un po' magica il genere sentimentale, che di per sè non è uno dei miei preferiti se non ha, appunto, quel tocco in più.
Ringrazio comunque la ringmaster e passo la lettura e la parola a chi mi segue
Credo sia già tornato a casa (mi sa che l'ultima sono stata io ), però penso che un prestito si possa fare, prova a chiedere a Babina
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."