Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.
spero entro stasera di avere il menù da postare (oggi sollecito Renata) e entro al massimo mercoledì devo comunicare la lista precisa dei partecipanti, quindi lascio ancora un po' di tempo agli indecisi.
In ogni caso... pochi ma buoni!
ah, mi faccio portavoce di un criptico messaggio di Vanessina dello scorso 6 febbraio, giuntomi da Berlino:
E' nato il bimbo dell'Anna e di Ale(Yzma e Spriggan) questa notte. E' bello. E' ciccio. Ha tanti capelli e stanno tutti bene.
siamo felicissimi dell'evento, e alla prossima maialata aspettiamo anche Leonardo!
Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione
Scusate il ritardo nella risposta, ma è un periodaccio...
Mi vergogno abbastanza nell'ammettere che anche quest'anno gli scout mi impediranno di essere al Nimel Day con tutti voi... eccheccacchio... se penso che abito a circa 2-3 km dal ristorante...
mangiate anche per me
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
Dato che i vizi non si cambiano...
Dato che dovremo mangiare anche per Giorgio e Rainbow...
Dato che ormai ci siamo... SINCRONIZZIAMO GLI OROLOGI!
DOMENICA 17 FEBBRAIO 2008
h. 11:40 zulu (ovvero le 12:40) al mitico Parcheggio Scambista (uscita A1 Casello Parma)
h. 12:00 zulu (ovvero le 13) direttamente al Ristorante Gatto Nero qui
chi arriva prima se vuole può venire direttamente a casa Ro&Principe, tanto l'indirizzo lo conoscete... ci non ce l'ha e arriva prima ci contatti via mp.
siete pronti???
Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione
DOMENICA 17 FEBBRAIO 2008
h. 11:40 zulu (ovvero le 12:40) al mitico Parcheggio Scambista (uscita A1 Casello Parma)
con l'uomo ci saremo!
Ho ancora il tuo numero di cellulare dall'anno scorso, in caso di problemi (ma non ci saranno) ti chiamo...
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
Dover mangiare anche per Giorgio e pensare che il proposito del 2008 sarebbe "mangiare meno carnazza" mi rende abbastanza insonne
non so per gli zulu ma qui sono le le 2 meno 3 minuti
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
è stato molto bello, e davvero divertente (soprattutto la compagnia e la scelta dei libri a tema, c'erano dei titoli assurdi!)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ecco, io ero uno "in spirito" con voi...
Purtroppo il mio fegato e la difficolta' di muovermi nel w.e. non mi ha permesso la "calata"...
Da buon "niuiuser forever" mi ha stupito il bassissimo numero di adesioni...