CUOREPHONE x Medici Senza Frontiere

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
elfetto [la D.D.A.]
Re del Mare
Contatta:

CUOREPHONE x Medici Senza Frontiere

Messaggio da elfetto [la D.D.A.] »

http://www.cuorephone.it/

Mi pare interessante, l'iniziativa! Chissà quanti cell "fuori moda" abbiamo in giro per casa, per uffici, per auto... Dài, raccogliamoli, e diamo una mano :wink:
"Quando smetti di chiamare, non smettere di rispondere".

Questo lo slogan che scandisce l'operazione "Cuorephone"; promossa da Adler, in collaborazione con Poste Italiane, a favore di Medici senza Frontiere, operazione che parte dal Veneto, terra particolarmente sensibile e solidale e che prevede la raccolta e la vendita di telefoni cellulari usati, ma funzionanti, dai privati ad Adler, con devoluzione del prezzo quale contributo di solidarietà a Medici senza Frontiere. Chi possiede uno o più telefoni cellulari usati, ancora funzionanti può spedirli a Adler con spese postali a carico del ricevente, inserendoli nell'apposita busta che sarà recapitata a casa. Con un semplice atto di solidarietà si aiuta la vita di un bimbo.
Unico quesito è: E SE NON MI ARRIVA LA BUSTA A CASA??? :think:
Vanigliacocco
Corsaro Nero

Messaggio da Vanigliacocco »

Bellissimo!
E decisamente utile anche per fare spazio in casa. :D

Bisognerà mettere anche il caricabatterie? :think:
My bookshelf - WhishList

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

Immagine
Vanigliacocco
Corsaro Nero

Messaggio da Vanigliacocco »

Mi rispondo da sola. Niente caricabatterie.

Elfetto se non ti arriva la busta nelle faq dice così:
Se non risiedo in Veneto e voglio partecipare all’operazione Cuorephone?
Non c’è problema. Manda i tuoi dati compilando il form contatti e la riceverai a casa in brevissimo tempo.
My bookshelf - WhishList

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

Immagine
elfetto [la D.D.A.]
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da elfetto [la D.D.A.] »

grazie vaniglia... ho visto e mi fa piacere. Anche se qui da me le buste sono arrivate giuste, giuste in settimana :wink:
Rispondi