Apro ring: Leggere Lolita a Teheran CHIUSO

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Milonga
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Milonga »

Esatto, ma ciucchino aveva sollevato il problema di cheeky42, che era stata saltata ma che nel frattempo le aveva risposto, e chiedeva se si poteva mandarlo prima a lei...
ciucchino ha scritto:Nel frattempo cheeky42 mi ha risposto: si può inviarglielo adesso?
Su BC.com mi trovi come VerdeMilonga
la mia lista dei desideri

"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
Milonga
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Milonga »

Il libro è fermo da me da ormai un mese. La cosa non mi piace proprio :no!:
Per favore, ringmaster, decidi a chi devo mandarlo tra cheeky42 e Eilan86, ti prego :pray:
altrimenti faccio di testa mia... :wink:

"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
Milonga
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Milonga »

Cheeky non risponde, ora contatto eilan86...

Milonga
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Milonga »

Anche Elian non risponde.

Povera Lolita, non la vuole nessuno :(

Passo alla successiva nel ring, vediamo se sono fortunata o se è troppo impegnata a fare la mamma :wink:

Milonga
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Milonga »

Lolita ha trovato una nuova casa!
Appena possibile parte per GaliAnna :D

Milonga
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Milonga »

Partito sabato per GaliAnna!
(E sono persino riuscita a spedire con la tariffa piego di libri! )

liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Re: Apro ring: Leggere Lolita a Teheran CHIUSO

Messaggio da liberliber »

il libro è da me; surfergirl (cui dovrebbe tornare) invece è in Nuova Zelanda quindi mi ha detto di liberarlo, ma essendo pieno di tante cartoline ecc. mi spiace, per cui pensavo di farlo girare un po' in attesa del suo ritorno. Se qualcuno è interessato mi scriva VIA MAIL!!!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
LaVale
moderatrice
Contatta:

Re: Apro ring: Leggere Lolita a Teheran CHIUSO

Messaggio da LaVale »

è arrivato a me.
Lo leggerò e poi cercherò di farlo riavere a surfergirl
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Rispondi