Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
In attesa del risultato del sondaggio, direi che la prossima settimana possiamo vederci ancora al solito posto, solita ora, per evitare che chi non legge spessissimo il forum si ritrovi solo soletto altrove
Martedì 12 febbraio
dalle ore 20.00
Black Falcon Pub
Via di San Martino ai Monti, 50a
Tel. 06.47.45.074 www.blackfalcon.it
Una mappa del luogo la trovate qui: http://tinyurl.com/76rhy
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
Visto che non reggerei la vista di akela circondato da tutte le sue donne
(o forse queste sono solo una parte, chissà..)
non vengo
Però vi penserò
Voi non pensatemi, che se mi fischiano le orecchie mi infastidisco
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze." - Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto.I. McEwan, Espiazione
capola morta... so sorry...aspetteremo marzo per il gran rientro
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
Akela
Ilmesepiùcrudele
Virgilio
Miss Piggott
Sicche
4,5
SpiderJerusalem
Dottazel
Francesca
Gordon Pym
Rosarossa
Paolo
maquantocimette
Quinnipak special guest:
el tano
Rosencrantz
vi ho mandato l'infiltrata a spiarvi, vi ho mandato!
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)