RING L'uomo che pesava i cani - Maurizio Milani - OPEN
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
ho spedito il libro a Farewell17776 diverso tempo fa, un piego, gli altri ring che ho spedito nello stesso giorno sono arrivati, ma inizio a preoccuparmi un poco..
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
- farewell17776
- Corsaro
- Contatta:
hai incrociato troppo!!!!!!!
il libro è da me........prima o poi farò la j.e.

il libro è da me........prima o poi farò la j.e.
un uomo chiamato contratto!!!
W IL CAMPER, L'ALFA, I POOH E LA GRAPPA DI PINO!!!!!!!
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
se il vecchio potesse...se il giovane sapesse...
farewell17776
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
farewell17776
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
mmmm....non ho ring da far ricomparire, ma nel caso so a chi chiedere!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
- farewell17776
- Corsaro
- Contatta:
ne se preocupe.........libros da mi està.......ancor........par poc, sperem......buenas aventuras
un uomo chiamato contratto!!!
farewell17776
farewell17776
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
- Piccinella
- Corsaro
- Contatta:
Re: RING L'uomo che pesava i cani - Maurizio Milani - OPEN
salve.avrei questo libro pronto ed imbustato qui da me, al freddo francese. A chi spedisco? gattoplex nn risponde (sempre se è il giusto gattoplex..ma quanti possono essercene?!?!)
Vaniglia nn saprei come contattarla/o: BC italia is death. Su BC.com c'è una vaniglia ma di saronno, nn di bari...che fo? ringmaster indicami la retta via!
Vaniglia nn saprei come contattarla/o: BC italia is death. Su BC.com c'è una vaniglia ma di saronno, nn di bari...che fo? ringmaster indicami la retta via!

IL SOGNO DI UNA VITA: Giovanni ( 3 anni ): Anna, lo sai che quando ero vecchio facevo il muratore? Poi sono andato in pensione e ho iniziato ad andare all'asilo!"
BIBLIOFILIA: Raffaele (6):
"Sai che ho letto Harry Potter 6?"
"Ah sì? Dove sei arrivato?"
"Ho quasi finito la prima pagina"

- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
Effettivamente i due corsari sono difficili da trovare (tranne gattoplex che dici non ti risponde).
Facciamo così: aspettiamo qualche giorno, se nel frattempo non ottieni risposta e non si iscrive più nessuno (Milani è un po' ostico, nonostante o soprattutto grazie alle apparizioni televisive) il ring torna a casa
Facciamo così: aspettiamo qualche giorno, se nel frattempo non ottieni risposta e non si iscrive più nessuno (Milani è un po' ostico, nonostante o soprattutto grazie alle apparizioni televisive) il ring torna a casa
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
Il ring è tornato a casa
ma è sempre disponibile a visitare nuovi lettori
Ringrazio tutti i partecipanti

Ringrazio tutti i partecipanti
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.