@Inkubi Kemioterapici - Raccolta di poesie (Partito!)
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
trovato
Non avevo aggiornato!
ho trovato il libro martedì scorso, al mio ritorno.
L'ho letto subito, nonostante le raccomandazioni dell'autore.
Ho scritto ed ora lo invio a Didone.
Non è facile esprimere un parere. Però mi ha fatto piacere leggerlo.
ho trovato il libro martedì scorso, al mio ritorno.
L'ho letto subito, nonostante le raccomandazioni dell'autore.
Ho scritto ed ora lo invio a Didone.
Non è facile esprimere un parere. Però mi ha fatto piacere leggerlo.
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Già che ci sono chiedo anche pubblicamente scusa al ringmaster, ma davvero vivo in un tumulo abitato solo da fotocopie di esami e liste di libri per la tesi, questi ultimi mesi..
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Grazie
nessun problema Tostoini!!! Il tempo non è mai abbastanza.
Vi ringrazio comunque per questa nuova avventura e per avermi letto. Ne approfitto per comunicarvi che ho aperto un nuovo ring con un altro mio libro ma, non temete, nulla di peso come Inkubi!
Se ne avete voglia e tempo (soprattutto) vi invito ad iscrivervi.
ciao e ancora grazie a tutti/e.
Pell
Vi ringrazio comunque per questa nuova avventura e per avermi letto. Ne approfitto per comunicarvi che ho aperto un nuovo ring con un altro mio libro ma, non temete, nulla di peso come Inkubi!
Pell
Grazie
nessun problema Tostoini!!! Il tempo non è mai abbastanza.
Pell
Pell
Con l'arrivo del libro a casa mia è finito ufficialmente questo ring.
Volevo ringraziare sentitamente tutti coloro che vi hanno partecipato e che mi hanno lasciato una loro traccia all'interno del libro.E' stata una bella esperienza e spero che si possa ripetere anche con il "Blaterone" .
Grazie veramente di cuore a tutti.
Pell
Volevo ringraziare sentitamente tutti coloro che vi hanno partecipato e che mi hanno lasciato una loro traccia all'interno del libro.E' stata una bella esperienza e spero che si possa ripetere anche con il "Blaterone" .
Grazie veramente di cuore a tutti.
Pell
-
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Re: @Inkubi Kemioterapici - Raccolta di poesie (Partito!)
Pell, non hai mai fatto la JE di ritorno a casa del libro.
Puoi provvedere per favore?
Risulta sempre in mio possesso.
Grazie.
Puoi provvedere per favore?
Risulta sempre in mio possesso.
Grazie.
Silvia