Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
Ciao a tutti, mi presento! Un saluto ai corsari del Triveneto ..in reception mi hanno anticipato qualcosa relativamente ad una certa "banda di matti"..... d'altra parte..."se no 'i xe mati no 'i voemo!" A Presto!
"My glory is the books I have read" J.L.Borges "Cerca di fermarle, poeta, anche se poche
di cose come queste si possono fermare" C. Kavafis
"Di notte, quando sono a letto, nel buio della mia camera, sento due occhi che mi fissano, mi scrutano, mi interrogano. Sono gli occhi della mia coscienza." A. de Curtis
ciao!!!
ti ho già dato il benvenuto anche in reception ma son ben felice di poterti accogliere anche nell'area dei corsari triveneti!
Intanto stiamo organizzando anche il mu di marzo. Appena ci siamo messi d'accordo sulla data, la scriveremo anche sul forum. Ovviamente ti aspettiamo tutti
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
ma che bello, un'altra corsara dal triveneto!
Io sono di Pordenone (anche se al momento in trasferta un po' più lontano!) perciò siamo "vicine di casa"!!!
Benvenuta, vedrai che ti divertirai da queste parti!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Padova presente!
Ciao stella (marina) e benvenuta...apriamo le scommesse su quanto tempo reggerai prima di scappare spaventata (i veronesi sono particolarmente bravi nell'ottenere simili risultati, ma non quanto noi di Padova )
scherzo eh!
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
ciao e benvenuta!!
io sono una delle 3 corsare di pordenone , come diceva luna noi siamo abbastanza vicine, in autostrada sono 15 minuti!
magari possiamo organizzare qualcosa, mi sa che pordenone è un po' più comoda di verona!!
ciao, ciao
Silvia
in quanto rappresentante dei "veronesi tuti mati", mi permetto di dissentire: non li facciamo scappare, e infatti siamo noti come "alcorsari col rimorchio"
Eccomi, grazie a tutti del benvenuto! Ho visto che ci sono un po' di vicine di casa, bello!! Sono stata latitante qualche giorno e non ho ancora liberato nessun libro causa un lavorone che ho terminato oggi... spero di poter essere presente al mu ma (mu-ma-mu... hihiih!!)...mu-maaa.... marzo sarà un mesetto caldo di lavoro e giri "corsari" per mare e starò via un po'! Comunque attendo la data! Ciao a tutti!
"My glory is the books I have read" J.L.Borges "Cerca di fermarle, poeta, anche se poche
di cose come queste si possono fermare" C. Kavafis
"Di notte, quando sono a letto, nel buio della mia camera, sento due occhi che mi fissano, mi scrutano, mi interrogano. Sono gli occhi della mia coscienza." A. de Curtis