Multiply s'è muntato a capa

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Multiply s'è muntato a capa

Messaggio da el tano »

ovvero "Oddio e mo dove la metto tutta la roba??" (cit)

Allora, tutto è nato dal fatto che quelli di Multiply hanno bannato un mio contatto per motivi che non sto qui a raccontarvi, e vabbè...

Da li io e altri 500 utenti, siamo venuti a conoscenza di sto survi:

http://multiply.com/info/survey/pro

me l'aspettavo prima o poi che ci facessero pagare ma, così tanto?? :eyes:

e poi, se non ho capito male, parlano della possibilità di cancellare il materiale dopo 6 mesi a quelli che abbiamo il free account. Non mi pare una cosa carina :no!:

Allora da qualche giorno stiamo parlando di fare una fuga massiva di utenti (cosi imparano) in blocco su un'altro posto che almeno gli assomigli e che se non è gratis, non costi uno sproposito.

prima di tutto, sapete di qualche cosa tipo multiply che sia carina dove accomodarsi?

secondo di tutto, vi akkoalate all'idea di andare via?

vabbuono, fatemi sapere.

Abrazos y Besos

El Tano
Momo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Momo »

Tano!
Ti seguo!
Sono con te!
Ok!

ecco...però....io sono su multiply, vero?
e a che serve esattamente? :whistle:

hihihi :heartkiss:
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare
Sono un clown e colleziono attimi
Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

aoh che ffai, me citi? :P
eniuèi, ho letto il survi e quello che compresi è questo:

intanto c'è scritto
"Coming soon, Multiply will offer premium accounts with advanced features not available in our current free service (all features that are currently free will remain free)"

e poi c'è scritto:
"Multiply creates smaller versions suitable for viewing on the web. The originals (...) are deleted after six months"

che è quello che già succede ora: ti avvisano, quando carichi le foto, che se le vuoi caricare in formato meganoide dopo sei mesi spariscono se non sei un "pro"
per evitarlo (non essendo "pro") le devi caricare in formato "web" che è quello che faccio sempre

'nzomma, siamo sicuri che si stia preparando la catastrofe? quando è stato postato 'sto survi? tranquillizzami, dài, sennò dove la metto tutta la roba?? (autocit.)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Rispondi