Ring: Mia cugina Rachele (Daphne Du Maurier) [CHIUSO]

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Milonga
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Milonga »

Towandaaa, sai che non avevo notato che Pirandello è un grande assente dal forum fino a quando non mi hai aperto gli occhi?
Io propendo ottimisticamente per la tua prima ipotesi, di lui si è già letto e detto tutto :D
Però l'intervento di Anatolla mi ha davvero dato l'idea di cercare qualche libro per far partire un ring. Forse è troppo visto come autore "scolastico" e al d ifuori di quell'ambito praticamente ignorato :think:
Ma spero di cuore di sbagliarmi...
Su BC.com mi trovi come VerdeMilonga
la mia lista dei desideri

"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
leggiona
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da leggiona »

Rachele è qui da me!
Quando l'ho finito magari facciamo una verifica di tutte le persone saltate?
Carla
Immagine
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
Milonga
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Milonga »

Le due persone saltate sono assenti dal forum ormai da mesi, direi che Rachele può finalmente tornare a casa...

"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
Milonga
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Milonga »

Rientrato a casa! :D
Con una bella copertina nuova e tanti segnalibri :)
Grazie a tutte!!!

Towandaaa
Olandese Volante

Messaggio da Towandaaa »

ma grazie a te per questa bella lettura che hai condiviso con noi ! :wink:
La mia libreria

La mia lista dei desideri

Towandaaa su aNobii

"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
anatolla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da anatolla »

grazie Milonga!!!!
Rispondi