Meetup di marzo - martedì 11
Moderatore: Gjko
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Meetup di marzo - martedì 11
Fra una settimana cade il nostro MU!
Facciamo al Sopra i Tetti?
Edit: confermato Sopra i Tetti, Via Silvio Pellico, vicino al Pronto Soccorso del Galliera.
Martedì 11/03, dalle 19.00 in poi.
Facciamo al Sopra i Tetti?
Edit: confermato Sopra i Tetti, Via Silvio Pellico, vicino al Pronto Soccorso del Galliera.
Martedì 11/03, dalle 19.00 in poi.
Ultima modifica di campalla il mer mar 05, 2008 10:55 am, modificato 1 volta in totale.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
E' vero il tempo è volato via e ormai è tardi per decidere altri posti. Quindi prenoto da Sopra i Tetti. Faccio come al solito un 'lancio'
pubblicitario agli amici e conoscenti.
Dobbiamo essere in tanti per formare un bel gruppo d'accoglienza anche per il munz, ovvero il meetup nazionale.
Allora martedì 11, ore 19 tutti da Sopra i Tetti.
Mi dispiace che non potrò essere presente all'incontro con i corsari milanesi, però mi racconterete martedì.

Mi dispiace che non potrò essere presente all'incontro con i corsari milanesi, però mi racconterete martedì.

- trottola78
- Re del Mare
io c'è sicuro!
anche a me dispiace molto non esserci l'8...
anche a me dispiace molto non esserci l'8...

"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry

http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Ok, allora vada per sopra i tetti!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
che dite si può provare a chiedere se anziché il tavolo lungo ci preparano qualcosa di più "free" in modo da poter giraronzolare e parlare un po' con tutti?...se si è in tanti come la volta scorsa poi finisce che ognuno parla solo con chi è seduto vicino...
se non incontri mai qualcosa che ti offende, significa che non vivi in una società libera