La fisica della particellA italiana...

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
agnul
Dittatore (dello stato libero di Bananas)
Contatta:

La fisica della particellA italiana...

Messaggio da agnul »

Non so se ridere o che... Gabriella Carlucci litiga con un Nobel per la fisica. Riassunto su puglialive.

:roll:
Do not feed the trolls.
silvietta75
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da silvietta75 »

E citando Luca Sofri:
Dopo aver litigato con i Nobel per la Fisica, Gabriella Carlucci provoca quelli per la Letteratura:

I nostri soldi della scienza sono pochi, che almeno vengono spesi bene da persone perbene.

:suspect: Orrore
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Orrore
Puf! Non insultarla, potrebbe sorprenderci. :shock:
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
girosauro
Re del Mare

Messaggio da girosauro »

Dopo aver litigato con i Nobel per la Fisica, Gabriella Carlucci provoca quelli per la Letteratura:
sono anni che ci prova, fortuna i letterati sono troppo pigri per picchiarla con un DEVOTO-OLI...ma noi bookcorsari, si sa, siamo gente ben più dinamica....

EDIT- scusate non avevo letto il carteggio...tutto questo è raccapricciante e non aggiungo altro.
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

vorrai dire che potrebbe sorprenderCi con la C maiuscola

(cerchiamo di essere precisi Campalla eh? santa pazienza! guarda che così non lo vincerai mai il Nobel)

** propongo il Nobel per l'Orrorume ad Agnul che se ne va sempre a pescare il peggio della specie umana per deliziarci **

(solo io noto che, col passare del tempo, l'egregia scienziata mostra una sempre più inquietante somiglianza con Michael Jackson?)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
girosauro
Re del Mare

Messaggio da girosauro »

Il Caro iniziale che va benissimo con il Lei poi gentilmente accordatoCi o Gli o Il...vedete voi...

( :eyes: Eureka, cercvo di capire a chi mi somiglia da un tot...le maiuscole metteteLe voi che io facCio fatica)
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
maddap
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da maddap »

Un po' di dietrologia: ricordate la recente storia storia della lettera dei fisici romani contro la lectio magistralis del Papa alla Sapienza? Maiani e' stato uno dei firmatari, e in quell'occasione la sua nomina a direttore del CNR era stata momentaneamente congelata....che l'attacco attuale della Carlucci c'entri qualcosa? (Precisazione: indipendentemente dal mio credo, penso che TUTTI debbano avere il diritto di parola, al posto dei fisici romani avrei chiesto di far parlare il Papa, con un contradditorio al termine del suo discorso)
Ah, Maiani al CERN e' stato solo responsabile di far scoprire quale era il deficit di bilancio dell'ente, che del resto era preesistente alla sua presidenza.
2teepot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

con un contradditorio al termine del suo discorso

:lol: :lol: :lol:

Ma il nobel per il miglior teologo :think: ... non c'è vero ?? :P
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)