Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto! ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!
P.S. - però ancora non sono stata contattata dalla coniglietta pasquale che dovrebbe pensare al regalo per me
Towandaaa, credo che Galianna ti contatterà presto, tranquilla...
Per la coniglietta di Liber invece non so, adesso vado a sgridarla
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
saro' la prima a ricevere il super pacco?? come a Natale!!
...sono proprio ben viziata!
io e la mia momo-bimba-pasquale stiamo organizzandoci per un passaggio a mano...
ho gia' tutto... devo solo confezionare e... portarglielo!
conto di farlo entro venerdi'!
Io sono felice!
anche se io e sicche siamo due famosissime sòle,
e so riusciremo a vederci intorno a ferragosto!!!
ma visto che l'attesa aumenta il desiderio...)
Oggi, ho fatto i primi acquisti, segue un'altra piccola cosa e poi impacchetto!
Speriamo bene, questa volta ho "osato"un pò....
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
Francesina è allergica a cacao e lattosio... credo che dovrò inventarmi qualcosa di pasqualizio senza ricorrere al più classico degli elementi... help!!
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard
Anch'io sto preparando il pacco per Trottola78, che ho già contattato e preavvisato che si tratterà di ...golosità, chiamiamole così, ma non solo. Penso di far partire il tutto lunedì. Per ora non sono stata ancora contattata dalla mia "babbapasqualizia" Annanda per il mio pacchettino dono.
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
WOW grazie claudia, non vedo l'ora di ricevere il pacco...
io conto di spedire il mio domani, ma non dico nulla su quello che metterò all'interno...
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
Il mio è in fase di lavorazione, e ovviamente consegnerò a mano (mi sono autosgridata allo specchio per fare questa comunicazione )
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
non dico nulla su quello che metterò all'interno..
neanche un suggerimento piccolo piccolo?
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
Il servizio "dovequando" delle Poste mi dice che il mio regalo per sicche è stato consegnato ieri (anche se non capisco perchè partendo dalla Toscana per andare nel Lazio sia passato da Bologna ! ).....sicche, tutto ok ?
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
il mio regalo pasqualizio è partito 2 giorni fa verso celeste insieme con un ring
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
il mio regalo per laurasan è a buon punto! in settimana spedisco!
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto.I. McEwan, Espiazione
il mio pacchetto è arrivato!!!!
trottola sei stata meravigliosa, grazie
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)