Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.
Mannaggia Mi avrebbe fatto piacerissimo rivedere il mio (nostro ) mito vivente, ma...devo assolutamente andare a caccia di vestito e regalo per un battesimo capitatomi tra capo e collo.. SORRY, MY DEAR!!
Alla prossima faro' di tutto per rivederti!!! Mi devi aggiornareeee!!!
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)
UAUUUU!!! Che bello!! AUGURISSIMI!!!
Questa si' che e' una notiziona!!!
Ma.. ma... e' proprio quando c'e' il MUNZ???
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)
maro' nientedimeno che mi stavo perdendo 'sto po po di notizie !!!!! E meno male che sono venuto a curiosare perchè se aspettavo la notifica automatica del sito...stavo fresco.
Gwi' ma allora il tuo biondo vichingo ti ha proprio ammaliata per bene, eh ?
Sono contento per te !!!!!!
Ma quest'anno lo fate apposta ? Il 2 maggio dovrei andare ad un matrimonio a Parigi !!!! se le date erano vicine......facevo il classico "2 piccioni".....
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.