Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce. da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR
finalmenteee!! finalmente il libro e' effettivamente nelle mie mani!!
Lo comincero' oggi stesso... tanto dopo mi tocchera' fare un po' di fila alla posta...
scusate per il ritardo causato... purtroppo... a volte sono un disastro!!
In realtà manca solo la mia di je perchè ho provato a spedire a Altherea ma non mi ha risposto ai msg privati, quindi ho contattato pecorella... ma io ho spedito a torino se non ricordo male, l'importante è che sia arrivato alla persona giusta
Ho chiesto l'indirizzo ad antonella, ma non mi ha risposto, allora sono passata all successivo..
Grilloparlante passa, qindi tocca a pimpumpam. Ora chiedo l'address
Ging maste help...tempo fa avevo chiesto ad alcune eprsone l'indirizzo....ma mi era stato detto di tenermi il libro ancora per un pò...ora non so più a chi chiederlo...chi è il prossimo?