Dopo molte e felicemente travagliate digressioni, ho l'onore di annunciare ufficialmente a tutti i Bookcorsari che::yell!: il MUNZ 2008 si svolgerà a Genova dal 31/05 al 2/06 qui, se volete farci un saluto, --> l'annuncio sul forum internazionale <--in lingua italiana
e, ovviamente, il sito ufficiale del MUNZ I preparativi fervono, l'annuncio come vedete è ufficiale per tutti i Bookcrossers liguri,
italiani, europei, terrestri e del resto della galassia e del gruppo locale inclusi!
Le guide galattiche sono in preparazione e in stampa....
La Nave Intergalattica Corsara, fieramente ormeggiata in porto, batte la bandiera gialla del BookCrossing.
I "foresti" che venissero da "altrove" possono in ogni caso, liberamente contattarci.
..................... .....................
AGGIORNAMENTO!
Allora, sulla homepage del wiki http://bcmunz.pbwiki.com/ è possibile scaricare la versione definitiva (oddio... diciamo quasi, si sa mai ) del librettino con tutte le info sul munz, nonché visualizzare il file excel dei partecipanti (così magari se c'è chi cerca qualcuno con cui dividere stanza ecc. può vedere lì).
Le prenotazioni per la cena sono state prorogate al 23 maggio.
In basso all'homepage del wiki c'è la rassegna stampa (anzi se trovate articoli ecc. ditelo che lo carichiamo)
..................... .....................
Intanto, in itinere, alcune cose pratiche:
* Dove la ciurma riposerà in quei giorni, a sera, le stanche ossa? -->Dove dormire?
* Siamo tantissimi: chi si offre volontario per fare il referente della propria area?-->ZenaMunz cerca te!
* La mia scialuppa ha una falla: come posso raggiungere con mezzi vari il MUNZ? --> Così ad esempio
* La mia scialuppa ha dei posti: ci organizziamo per raggiungere il MUNZ insieme?-->Organizziamoci qui
* Non riesco ad esserci dall'inizio! Dove siete? Come farò a trovarvi se arrivo a lavori in corso? -->Basiamoci sul programma di massima, ma definiremo degli appuntamenti
sììììììììììììììììììììììììììì
vi aspettiamo a braccia aperte!
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
io ci sarò! il mio primo MUNZ, EVVIVA!!
per il mio accompagnatore(alias HerbertWest) non ci sono certezze, appena gli mettono i turni, vi aggiorniamo, io incrocio le dita e spero
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Crudeli, fate il MUNZ proprio quando ho tutti gli esami.
Adesso cercherò di capire se riesco a venire, giusto per partecipare al mio primo MUNZ.
Anche perchè dubito di riuscire a partecipare anche a quello dell'anno prossimo (se tutto va bene sarò in UK in Erasmus...)
Magari una cosa in giornata....
"Would you tell me, please, which way I ought to go from here?" "That depends a good deal on where you want to get to." "I don't much care where..." "Then it doesn't matter which way you go." "...so long as I get somewhere" "Oh, you're sure to do that, if you only walk long enough." Lewis Carroll - Alice's Adventure In Wonderland
tano, la verità è che hai organizzato tu apposta di essere a Roma dopo che si è votato per la data ecco, non ci vuoi più bene
poyel: sappi che i MUNZ (e anche quelli non nazionali) hanno SEMPRE portato BENISSIMO per gli esami subito dopo, mezzo forum te lo può confermare
Petulante tecnofila (EM)
liberliber ha scritto:sappi che i MUNZ (e anche quelli non nazionali) hanno SEMPRE portato BENISSIMO per gli esami subito dopo, mezzo forum te lo può confermare
Sarebbe bello. E' che ne ho un'insana concentrazione proprio attorno al MUNZ:
il 29, il 4 (in realtà il 4 ne ho due. Alla stessa ora ) e il 5.
Ma io riuscirò ad organizzarmi, devo farcela!
In più, se il MUNZ porta bene una partecipazione scaramantica è d'obbligo.
"Would you tell me, please, which way I ought to go from here?" "That depends a good deal on where you want to get to." "I don't much care where..." "Then it doesn't matter which way you go." "...so long as I get somewhere" "Oh, you're sure to do that, if you only walk long enough." Lewis Carroll - Alice's Adventure In Wonderland
un noioso mangia-tortillas di cui non farò nemmeno il nome, trovandosi oggi temporaneamente in Italia e quindi, per lui, all'estero e non riuscendo a resistere fino a martedi per darvi la bella notizia, mi chiede di farvi sapere che invece ha deciso che ci sarà.
(e chi si perderebbe l'evento epocale di una Scendi che -finalmente- partecipa ad un MUNZ??? ) (oh, io non ho detto nulla eh? parliamo piano che le forze ancestrali della natura se sentono 'ste voci si agitano)
.
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)