Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Proprio la bustina pasquale!
grande...
Io pensavo di mettere il libro in una busta trasparente,
così che si veda bene cosa c'è...
Ora però rifletto...e intanto vado a cercare il libro!
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
Io pensavo di mettere il libro in una busta trasparente
Pensavo anch'io (anche per non spendere una fortuna ) ma (come l'altra volta ) non ho trovato buste trasparenti abbastanza grandi per un libro (cioè, trasparenti o con soggetto pasquale, non domopac ).
Ho aggiunto un po' di segnalibri e ora i miei libri sono definitivamente pronti. Stavo per liberarli oggi, ma poi ho visto che non ci stavo con il tempo ed ho spostato tutto a domani.
Ho lasciato i miei libricini alla biblioteca del mio paese. Ho pensato fosse più sicuro per via del cioccolato. ^^;;
Certo che non sono proprio fatta per far pubblicità al BC. Era un'occasione per spiegare il BC alla bibliotecaria e magari cercare di coinvolgerla, e invece...
io: Posso lasciare qui nello spazio dei libri da portar via questi libri BC con cioccolato, così il primo che li vuole può prenderli?
biblio: Sì, certo.
io: Grazie e arrivederci.
Devo lavorarci ancora "un po'"... ^^'