Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Tanto per essere un pò strana,cerco questo libro per un amico che malauguratamente lo ha prestato e mai riavuto indietro.
Siccome siamo tutti un pò "maniaci" lui vorrebbe proprio quell'edizione,che risulta introvabile.
(trovabile su secondo scaffale in alto nella mia camera..ma non ce la faccio a regalarglielo..o almeno non senza averne cercato una copia)
Ciao a tutti
Mara
(che sta cercando un'iconcina che la rappresenti..ma nulla potrà mai battere il bruco che legge!!! )
sgrigua ha scritto:Tanto per essere un pò strana,cerco questo libro per un amico che malauguratamente lo ha prestato e mai riavuto indietro.
Siccome siamo tutti un pò "maniaci" lui vorrebbe proprio quell'edizione,che risulta introvabile.
(trovabile su secondo scaffale in alto nella mia camera..ma non ce la faccio a regalarglielo..o almeno non senza averne cercato una copia)
Cercare nell'usato o in qualche libreria fuori mano. E' l'unica possibilità:
Fino a qualche anno fa, con un po' di fortuna si poteva trovare in qualche libreria di remainders la vecchia edizione Savelli. Io così ho trovato la mia copia. Ora Savelli è diventato forzitaliota ma negli anni settanta ha pubblicato delle cose veramente pregevoli anche se quei libri si trasformano presto in una serie di fogli staccati infilati dentro una copertina. Uno dei miei crucci è essere riuscito a recuperare solo 4-5 volumetti di un'enciclopedia del rock in 12 volumi. A proposito, mica qualcuno di voi se ne ritrova qualcuno?
sgrigua ha scritto:ma nulla potrà mai battere il bruco che legge!!! )
SMACK! (dal bruco)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Avevo scritto:Tanto per essere un pò strana,cerco questo libro per un amico che malauguratamente lo ha prestato e mai riavuto indietro.
E invece alla fine gli ho dato la mia copia del libro...un prestito a tempo indeterminato.Se troverà una copia da qualche altra parte me lo resituirà..altrimenti...so di averlo "liberato" nelle mani giuste
sgrigua ha scritto:Avevo scritto:Tanto per essere un pò strana,cerco questo libro per un amico che malauguratamente lo ha prestato e mai riavuto indietro.
E invece alla fine gli ho dato la mia copia del libro...un prestito a tempo indeterminato.Se troverà una copia da qualche altra parte me lo resituirà..altrimenti...so di averlo "liberato" nelle mani giuste
Ciao Sgrigua... ti ricordi di me? Caffetteria di Mel book a via Nazionale...
Ehm, io avrei pronta da liberare una copia di Porci con le ali edizione i miti Mondadori... posso esserti utile in qualche modo?
Se sì, fammi un fischio!
comunicazione di servizio: dovrebbe uscire col Corriere. Ok non è la stessa cosa cmq meglio che niente...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Miss Piggott ha scritto:
Ciao Sgrigua... ti ricordi di me? Caffetteria di Mel book a via Nazionale...
Ehm, io avrei pronta da liberare una copia di Porci con le ali edizione i miti Mondadori... posso esserti utile in qualche modo?
Se sì, fammi un fischio!
Ciao bella!Si che mi ricordo!!Sei la prima bookorsara che incontro..e dove se non in una libreria??
Per Porci con le ali...me lo ero portata nel borsone venendo a Roma,e l'ho dato al ragazzo alto che era con me a prendere il caffè(sospiro..).
Adesso ha quello che cercava quindi puoi liberarlo "liberamente",cmq grazie mille!!
sgrigua ha scritto:Ciao bella!Si che mi ricordo!!Sei la prima bookorsara che incontro..e dove se non in una libreria??
Per Porci con le ali...me lo ero portata nel borsone venendo a Roma,e l'ho dato al ragazzo alto che era con me a prendere il caffè(sospiro..).
Adesso ha quello che cercava quindi puoi liberarlo "liberamente",cmq grazie mille!!
E di che!
E' un piacere fare un favore ad un/a bookcorsaro/a
A presto allora!!
Se vuoi posso provare a cercartelo in qualche banchetto di libri usati, o presso i miei abituali spacciatori di libri introvabili.
Cerchi l'edizione con il "fumetto" in copertina vero????.
Non aspettarti tempi brevi.
Anche per perdere bisogna sapersi battere- Jean Claude Izzo