La straniera - Diana Gabaldon - SECONDO GIRO
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
ah, ecco cosa dovevo fare stamattina: aggiungere vivimum! sì, infatti, mi sembrava che lei non fosse in lista, ma direi che sbagliare è umanissimo, specie maneggiando così tanti ring!
tuttavia mi pareva deciso a leggerlo il libro, se per claudia non ci sono problemi direi che aggiungo vivimum in lista che poi glielo spedisce.
tuttavia mi pareva deciso a leggerlo il libro, se per claudia non ci sono problemi direi che aggiungo vivimum in lista che poi glielo spedisce.
- claudia1964
- Re del Mare
Per me non c'è nessun problema, aspetto che l'abbia letto vivimum 

Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)

wish list

wish list
- claudia1964
- Re del Mare
Chiedo umilmente perdono, il libro è ancora a casa mia
però l'ho letto
e dunque è pronto per partire verso galianna

Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)

wish list

wish list
- claudia1964
- Re del Mare
Galianna chiede di essere saltata, perciò contatterò Yukari, di modo che potrà anche far ripartire il secondo volume della serie, che mi pare sia fermo da lei da un sacco di tempo, in attesa che arrivi questo ring.

wish list

wish list
- claudia1964
- Re del Mare
Spedito oggi a Yukari 

wish list

wish list
Re: La straniera - Diana Gabaldon
"figliole" carissime il ring è tornato al nido, vi ringrazio per averlo condiviso con me! 

Ultima modifica di wow-libri il mer mar 25, 2009 3:59 pm, modificato 1 volta in totale.
Re: La straniera - Diana Gabaldon - SECONDO GIRO
Pallina mi ha chiesto se era possibile riaprire il ring e ho accettato quindi se c'è ancora qualcuno che vorrebbe leggere il libro si facci pure avanti!
il nuovo elenc per comodità è scritto in blu nelprimo post
il nuovo elenc per comodità è scritto in blu nelprimo post
- stardust10
- Bucaniere
Faccio compagnia a Pallina!Ho letto la recensione e mi attira molto!
- stardust10
- Bucaniere
Posso essere spostata in ultima posizione? Mi ha contattato pallian e come ho detto a lei ho già qlc ring e una box in arrvio, non vorrei tenerlo fermo troppo.
Grazie !!
Grazie !!