Qual'è la vostra emittente radiofonica preferita?!
io ascolto sempre radio Kiss kiss Network!!!!!!
è la fine del mondo!!!!!!!!
p.s.
w il putto andaluso!!!!!!!!!
Rock Fm, e' l'unica dove non mi tocchi sentire le fottute playlist commerciali del menga!
certo anche loro ogni tanto si commercilizzano manando quei gruppetti numetal che vanno tanto adesso, tipo limkin park o p.o.d. ma almeno non mi tocca sentire jennifer lopez, la pausini e dj francesco uno in fila all'altro!
uè! ciumbia!
allora sei un vero rokers!!!!!!!!!!!!!
mi piace kisskiss per i personaggi e le minchiate che sparano!!!!!!!
ovvio che se voglio buona musica mi ascolto i miei cd!!!!!!
A casa sto poco e non ho l'autoradio,quindi la radio l'ascolto poco...e se si considera che qui in lab si prendono solo emittenti slovene o italaine ma in lingua slovena...non capisco una parola!!!
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Uh, anche io Antenna uno.. se solo togliessero quel gingle del cavolo "Antena uunooo" con pronuncia fintoamericana... pero' buona musica d'intrattenimento, soprattutto la mattina...
O in alternativa la classica del canale IV della filodiffusione, zero parole tanta musica
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Tendenzialmente non sopporto le radio... la maggior parte di esse passa solamente musica preconfezionata fino a che la gente non la apprezza a furia di sentirla... trovo molto meglio mettermi su qualcosa di scelto (e magari cercato) da me... non e' un discorso elitario, credetemi, tutte le persone che iniziano a "cercare" cio' che apprezzano e a scoprire i tanti tesori nascosti che non si sentiranno mai in radio (magari perche' toccano troppo in profondita') poi non riescono piu' a tenere in sottofondo le normali radio...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
io sono un vecchio bagongo....ascolto rairadio3; la sera gamma radio (jazz e dintorni); quando sono a milano in auto il iv canale della filodiffusione che magicamente appare sui 102,2 (mai capito il perchè..)
Radio Rock (possibile sentirla anche in real-audio dal loro sito!), anche se ormai ha perso un po'dello spirito di un tempo! Purtroppo al pomeriggio (dipende dai dj) sta divenendo sempre più inascoltabile, ma in altri orari è godibile!
Radio Onda Rossa, anche se di forte stampo po[bip!]ico, ma ogni tanto tira fuori belle cosette: una bella nicchia nell'etere!!!
Antenna unooooo....pur'io e soprattutto quando mi sento tenerone in macchina!!!
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)