Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
In memoria del I MUNZ, tenutosi a Roma oramai tot anni or sono (ahò nun me lo ricordo, tanto io non c'ero so giustificato! ), avevamo pensato di organizzare un bel pic-nic (forse con tanto di deposizione di corona d'alloro e parata storica) nella stessa Villa Ada che vide allora i giovani corsari italiani incontrarsi.
A ciò avevamo anche pensato di abbinare una delle domeniche del bc-romano, anticipata per l'occasione, e quindi sfruttare gli alberelli del parco per attaccarci un bel po' di libri liberi!
Non c'ero nemmeno io, per quello non ricordavo...
e non ci sarò nemmeno quest'anno che da brava famiglia di origine partenopea festeggiamo gli onomastici come fossero matrimoni
Però magari dopo l'incontro familiare-mangereccio provo a raggiungervi...
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
ci sarò, dovessi venire a piedi. E se riesco faccio pure la panna cotta
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
poi c'erano akela e JJ che facevano cara ti amo...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
eh eh il buon Virgilio mi ha messa per tempo a conoscenza del picchi nicchi cui mi ha esortato di partecipare a mo' di rito di iniziazione...
come dissi allora, fratemo onomasticheggia ma ancora non so se per l'occasione evade da roma..in caso lo facesse, magari mi unisco dato che Villa Ada è a due passi da casa ed è l'occasione per conoscere personalmente qualche corsaretto/a.
ad ogni modo, just for informàscion...come vi organizzate per questi incontri? ognuno porta qualcosa?
voi aggiornate me che io cmq aggiorno voi!
olè
..la gente pensa a noi infinitamente meno di quanto crediamo.
mi piacerebbe esserci...ma il 25 Aprile mio papà festeggia onomastico e compleanno + anniversario del giorno che ha conosciuto mia mamma
una sfiga cosmica e pure megalomane insomma quel giorno lì!!!
magari riesco a sganciarmi però...sarebbe carino...poi a Villa Ada...
A. ^__^
"Scrivere è cercare la calma e qualche volta trovarla.E' tornare a casa.Lo stesso che leggere".
A.M. Ortese
"Se siamo fortunati, autore e lettore insieme, finiremo l'ultima riga di un racconto e poi rimarremo seduti per un minuto, con calma..."....R.Carver