come avrete notato in questo periodo sono un pò incasinata...in pratica sto per andare a vivere col fidanzato e la cosa è un pò stressante (mobili, preventivi, lavori...) e in più frequenterò un corso estivo online di Harvard che però richiede una grande preparazione e poi un sacco di tempo dato che mi verrà richiesto di scrivere dei saggi...in pratica sto ripassando l'inglese da matti dato che penso li vorranno scritti in una lingua decente...
Per questi motivi, sommati ai miei impegni universitari normali, debbo purtroppo ritirarmi da tutti i ring, onde evitare di tenerli in casa fino a dicembre... Per quelli già in casa mia, sto provvedendo a rimetteli in circolo. Mi mancano da leggere

cercherò di leggerli entro fine mese, partendo da La belva nell'ombra dato che è il più piccolino.
Per i ring miei che sono in giro nessun problema, continuerò comunque a frequentare il forum e quindi li terrò sempre d'occhio, poi quando sarà il momento di rispedirmeli saranno posizionati nella libreria della nuova casa...che emozione!

Scusate tutti per aver trattenuto i libri a lungo e spero di tornare attiva al più presto!