giovedì 17 inaugurazione nuova libreria?

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Rispondi
little255
Corsaro
Contatta:

giovedì 17 inaugurazione nuova libreria?

Messaggio da little255 »

Giovedì 17 aprile nasce 'Area', il nuovo spazio della casa editrice. Antonella Cassan promette: libri ma anche mostre, performance e musica

Da spazio esclusivamente virtuale a luogo fisico: Liberodiscrivere Edizioni festeggia la nascita delle sue prime tre librerie. Una è a Genova, in via G.T. Invrea 38 Rosso – Cancello e verrà inaugurata giovedì 17 aprile dalle 18 alle 21. Un’altra è a Ponte, in Valtellina e l’ultima è a Parma e aprirà i suoi battenti tra circa due mesi.
[...]
Ma l’editore Antonello Cassan ha voluto fare di più: «la nostra non sarà una semplice libreria dove i lettori acquistano i libri direttamente dall’editore, ma uno spazio a disposizione della cultura». Infatti si chiamerà Area e accoglierà artisti, autori e fotografi da tutta Italia: «organizzeremo mostre, performance e daremo spazio ai musicisti. Insomma: il nostro sarà un vero e proprio laboratorio artistico».

[...]

Da mentelocale.

A qualcuno va di andare a dare 1 occhiata? Io sarò cotta come una pizza e posso essere lì tipo verso le otto meno un quarto - otto, ma se qualcuno viene vado a dare un'occhiata ... se no anche 1 altra volta!

Lemme know, ora lo posto anche su bc.com :D
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

a me interesserebbe, ma sto aspettando che mi diano conferma o meno per un altro impegno... va bene se ti faccio sapere domani?
little255
Corsaro
Contatta:

...

Messaggio da little255 »

maccerto :-D
allora fammi sapere domani in caso :D
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

io stasera ci sarei...

... ci si vede alle otto meno un quarto?

(a proposito, non so se ho capito esattamente dov'è il posto, dovrebbe essere dalle parti di san lorenzo, va bene ci vediamo in piazza san lorenzo?)
little255
Corsaro
Contatta:

...

Messaggio da little255 »

ciao, no per niente!! casualmente ci sono passata davanti proprio ieri sera, è subito da brignole, sai quando arrivi diciamo dalla fiera, passi davanti alla corte, poi giri lì a destra appena prima del ponte che va a marassi ... sì? La strada che fai per poi arrivare in corso gastaldi, un poco prima di arrivare in piazza alimonda ... non so se sono chiara, cmq magari guarda su tuttocittà, se metti da dove parti ti fa il percorso ...

Io sono impegnata fin verso le 1930 ma non in zona san lorenzo, quindi per me andrebbe bene vederci direttamente lì verso le otto o manca un quarto (manca un quarto non so se ce la faccio, non vorrei farti aspettare ...)

Let me know

PS: Se viene un uragano, tormenta, pioggia, neve, grandine, non vengo che sono in motorino. Se sono due gocce sì. In caso ti mando sms :)
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

ok, allora ci aggiorniamo più tardi...

ps... va bene se ci aggiorniamo via sms un po' prima, però? tipo sei e mezza/sette nel senso che altrimenti evito di venire verso il centro...
little255
Corsaro
Contatta:

Messaggio da little255 »

sì certo!
tanto guarda: io esco dall'ufficio alle 18 e dovrei andare a dare ripetizioni e poi venire direttamente lì. Ma se piove tanto (ora no, ma le previsioni danno temporali) non vado neanche a dare la lezione, me ne vado a casa nuotando e stop. Quindi sicuramente te lo dico per le sei, magari in caso ti mando pure un sms che magari non leggi il forum.
Scusa ma non so come altro fare, se sono due gocce figurati, ma hai presente poi tutta la strada che devo fare a tornare a casa, poi mi scolo e non ho tanta voglia che mi ammalo :( (sono delicata come uno swarovski :wink: ). E poi non è neanche una bella immagine che vado a casa di sta gente e sto lì un'ora a sgocciolargli in casa.... :?
little255
Corsaro
Contatta:

Messaggio da little255 »

sì certo!
tanto guarda: io esco dall'ufficio alle 18, e se piove tanto vado a casa e stop. Quindi sicuramente te lo dico per le sei, magari in caso ti mando pure un sms che magari non leggi il forum.
Scusa ma non so come altro fare, se sono due gocce figurati, ma se no dalle 18 fino a tipo le nove me ne devo stare con le cose sgocciolanti addosso e mi ammalo :cry:
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

ok :)
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Se riesco ci faccio un salto, anche perché è a 2 passi da casa... dipende quanto ci metto in ciclofficina...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
little255
Corsaro
Contatta:

Messaggio da little255 »

FATE LA DANZA DELLA NON PIOGGIAAAAAA :mrgreen: :yes!:
maxcip
Corsaro Rosso

Messaggio da maxcip »

Qui sopra permane sempre un tepido sole; probabilmente arrivo anch'io, se riesco a recuperare in moto una persona. Id come sopra. Bagnato e spelacchiato, questo no :eh?:
http://www.bookcrossing.com/forum/13/5316803 :lol:
Immagine<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

ok.. se non ricevo ulteriori news io mi faccio trovare li davanti alle 8...

se qualcuno riesce ad arrivare prima di quell'ora, magari se mi fate sapere via sms arrivo prima anch'io...
little255
Corsaro
Contatta:

Messaggio da little255 »

Anche qui permane il sole, ma il secolo dice così: http://www.ilsecoloxix.it/genova/view.p ... 03badbebe4

vediamo un po'.... :eyes:
Rispondi