Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
mrsacciughina ha scritto:so che vi chiederete "e questa 'mo che vuole???"ma mi intrometto lo stesso!!!
facciamo così...mandatemi una box e in cambio io vi farò assaporare delle storie fantastiche...dopo i miei libri guarderete le persone e gli oggetti con occhi diversi....ad un'offerta così,come potete dirmi di no????
... e infatti non ci penso proprio!
cara conterranea, aspetta solo che la magica cornucopia mi raggiunga a bologna e te la giro (dopo appropriato saccheggio&trasfusione)...
kassie-che-non-vede-l'ora
kassandra
-----------------------------------------
ci siamo seduti dalla parte del torto, dato che tutti gli altri posti erano occupati (B. Brecht)
si' lo so, sono latitante. scusate.
e' un periodo pesante.
sto preparando.
mercoledi' al massimo parte.
chiedo venia e mi prostro sui ceci (cotti).
baci, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
solimano ha scritto:
Ti sono debitrice. Se vuoi, posso pensarci io....
Aggiudicato! Grazie mille, ma debitrice non 6! Forse non ricordi Harry Potter... 3zo e 4to libro li ho letti grazie a te. Anzi ora che ci penso non ho ancora scritto il journaler del 4to! provvedo subito
Fede
ARRIVATA!!
-Una notte a mangiare smania e febbre-Matteo Curtoni
-Penne sporche-Tito Giliberto
-La casa sull'abisso-William H. Hodgson
-Generation of love-Matteo B.Bianchi
-Silenzio a Milano-Anna Maria Ortese
Grazie e a presto
Rosi
Sono partite oggi (e NON per prioritario) le bookcrossing-bust per
AURO VESNA ALFIERE
quindi, domani non saranno da voi ma ci saranno tra qualche giorno
Buona lettura ....spero
Ciao Rosi
miiiiiiiiiiiiiiiiiiii
rosi altro che postina....ha mandato i piccioni viaggiatori che tutti sanno sono molto meglio delle poste italiane...
in pocche parole...MI é GIA ARRIVATA:
Penne sporche-Tito Giliberto
Silenzio a Milano- Anna Maria Ortese
Eva Luna Racconta-Isabel Allende
Paura dei cinguanta-Erica jong
Tutta la vità è risolvere problemi-Karl r. Popper
GRAZIE ROSI
fra un pochino parte anche la tua ma credo che sarà BOX
baci