Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Mi dispiace veramente tanto!!
A dire il vero, il sentimento è un altro, ma è meglio non tradurlo!
Se domani riesco passo in libreria a riprenderlo, altrimenti prima possibile.
Franciek, non so che dire!!!!
"...conosci te stesso, no con gli estranei non parlo mai........." - Equ -
-------------------------------------------------------
"Io sono amico di Prometeo - Dalla parte dei bambini": www.associazioneprometeo.org
si, infatti.
Invece, mi stavo chiedendo, non è meglio se lo riprendo io così evitiamo una spedizione?
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)
Ditemi voi come fare....
Se faccio una denuncia alle poste, risolvo qualcosa???
Forse senza ricevuta di spedizione finisce in una bolla di sapone.
Uffi.....
"Io sono amico di Prometeo - Dalla parte dei bambini": www.associazioneprometeo.org
io la busta vuota ce l'ho ancora ma come dimostrare che è arrivata vuota?
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
Visto che il libro sarà moooooolto difficile che riappaia, come si fa???
Non ho avuto modo di andare in libreria e selo ordino qui, in paese, potrebbe arrivare già con la polvere incorporata!!!
Come si fa???
Mi spiace che si sia interrotto tutto.
ho ricomprato io il libro un paio di giorni fa: l'ho trovato in libreria ed avevo finito la tessera punti quindi me l'hanno pure praticamente regalato...
Se mi mandi il bcid originario, lo leggo, lo etichetto e lo faccio ripartire!
Mi cospargo il capo di cenere (di lettere d'amore mai scritte) e chiedo di essere spostato un po' più in fondo.
Così magari lo leggo assieme a un altro ring, "Il libro del mal amore".
Se non si trovano acquirenti lo accolgo io, ma lo leggerò non prima di maggio.
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
sono in colpevole ritardo: ho l'indirizzo a cui spedire il libro ma non sono ancora passata in posta.
Se vi può consolare, è in compagnia di altri otto ring in attesa di essere spediti...
Scusate tanto anche me! Ma le ferie e la lontananza dal PC.. hanno inciso molto!
Vado subito a contattare la mia amica grilloparlante e.. faccio un'altra JE non appena spedisco!
Grazie alla ring-mastra per il ray!!
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)
scusate mi ero alloppiata sugli allori... credevo che Didone gestisse il ring, e invece ero io ahahahaha
Beh,
ho sistemato cos¡ la lista, ma si può sistemare ulteriormente
E finalmente sono riuscita a spedirlo ieri (20 Gen. 09) a marnes.
Scusate se l'ho trattenuto per tanto tempo.
Buon Viaggio, libro!