Qualcuno c'è già stato qui?

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

shining
Corsaro Rosso

Messaggio da shining »

ahahahahahahahahahaha!!!!!
Lo dico lo dico.......in privata sede ma lo dico!!! :twisted: :twisted: :twisted:
:D :D
:wink:

p.s.: ne ho una con dell'OTTIMO gelato di soia, con una 15ina di gusti differenti....yeah!
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)

cu@8
shining
Corsaro Rosso

Messaggio da shining »

Scusa Shining ma qual'è la gelateria migliore a Roma?
LuLù
... :twisted: quelle del sud del mondo sono meglio di quelle del nord del mondo...
quelle europee sono meglio di quelle americane...
quelle dell'italiane sono meglio di quelle europee...
quelle del sud sono meglio di quelle del nord...
quelle del sud del sud sono meglio di quelle del nord del sud...
quelle del sud della mia città sono meglio di quelle del nord della mia città...
quelle del mio quartiere sono meglio di quelle del tuo...
la gelateria sulla mia via è la meglio di tutte...
...ma che dici: la gelateria del nostro condominio non ha paragoni!!!
......la palazzina a li fa meglio di tutti!!...STOLTI!!!
..........ma quando!??!?!...la scala B fa il miglior gelato del mondo!!!
..............allora non capite niente: la gelateria del 5°piano non ha rivali!!!
.................la gelateria dell'interno 16 la fa di sicuro meglio di tutti!!!
....................tutti scemi!! La galateria della mia stanza è la migliore di tutto l'universo tutto!!!...'gnuranti!!!!!!!
...........cosi nascono anche le guerre, sa!!! :wink: :twisted:
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)

cu@8
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da LuLù Lupetta »

ihihihihi.. ho capito vengo a magnà il gelato in camera tua...porto un'amico eh? :twisted:

...cmq dalle tue parti magnasse un gelato è peggio di una caccia al tesoro... :wink:

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
shining
Corsaro Rosso

Messaggio da shining »

... Troppo finto hispanico, un menù spagnoleggiante più che spagnolo
...ehm... :roll: il proprietario e parte dei cuochi sono hispanici et spagnoli proprio più che spagnoleggianti! olè! :D

cu@8
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Va a finire che prendo panza, marito e bagagli e vado in Belgio a farmi fare una paella come dico io da mia nonna :lol:
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Shining, vengo anche io a mangiare il gelato nel tuo condominio... ma sei sicuro che la crema è buona come quella dei Tony? E la cannella c'è? Ma non è che è di quelli che si scioglie subito? :roll: :lol:
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine
shining
Corsaro Rosso

Messaggio da shining »

ahahhahahahhaha quinni!!!!:D
occhio che io la cannella la metto ovunque!!!:) Figurati nel gelato!!!
Ma lo sai che mio fratello se n'è uscito dicendomi che lui fa il gelato meglio di tutti!!!...GUERRA!!! :twisted: :wink:
E comunque non si squaglia: tanto fa cosi freddo che è impossibile che si squagli!!!!:)

p.s.: se tutti pensiamo che fa freddo............la psiche si adatta e ci fa sentire più fresco...si si dai...pensiamolo tutti insieme!!!!:DD
Facciamo finta che è natale....azz...debbo fare ancora i regali!!!...e gli addobbi!??!?!?.....Oh no....debbo preparare ancora il gelato al panettone & pandoro........ok, fa più fresco, ora!!!:)

cu@8
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da LuLù Lupetta »

uffa co sta cannellaaaaaaaaaaa.... basta! Voglio abbuffarmi anche io di gelato la prossima volta.. e la prossima volta prendo anche gli gnocchetti vongole e broccoletti... e tu shining di becchi le mie polpette... tanto in questo delirio estivo tra polpette, gnocchi e gelato nun ce se capisce un tubo... vorrei assaggiare il gelato allo speck... 8-)

LuLù in pieno delirio
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
shining
Corsaro Rosso

Messaggio da shining »

Per te...granita di polpette e melanzane ripiene di arancini alla cannella&speck! Nonchè paella della knorr su arrosticini!! :lol:

cu@8
Rispondi