Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Non venderle. Puoi aspettare che i prezzi salgano e nel frattempo vendere solo agli omini che all'inizio ti pagano molto meglio del mercato. E se ti avanzano dei soldi, comprale sul mercato per rivenderle più tardi quando i prezzi saranno saliti.
Comunque a me i prezzi sul server inglese sembrano molto più alti di quanto lo fossero sul mio servo quando ho cominciato. Ho visto la lattuga già a 0,09!!!
non c'erano offerte di vendita per le zucchine
le ho messe a 0,10 l'una
sono un babbo?
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
che pirla
ho scambiato zucchine x cetrioli mettendo i cetrioli a un prezzo che manco fossero d'oro
ma il link che date è quello che appare nel profilo? perchè dice "This site doesn't exist"
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
Uffa, prima vendevo solo agli omini, ma hanno iniziato a farmi solo offerte irrisorie, perciò dovrò mettermi d'impegno per vendere qualcosa anche sul mercato.
Però almeno ho rimosso tutte le erbacce!
Mi rimangono solo i massi, le talpe ed i tronchi (come se fosse poco... )
"Would you tell me, please, which way I ought to go from here?" "That depends a good deal on where you want to get to." "I don't much care where..." "Then it doesn't matter which way you go." "...so long as I get somewhere" "Oh, you're sure to do that, if you only walk long enough." Lewis Carroll - Alice's Adventure In Wonderland
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard
Vai nel profilo. [...] Nel profilo trovi il link da dare a chi deve votare. Trovi anche una casella da barrare per rendere visibile il giardino, poi devi salvare le modifiche nel profilo. C'è anche un link per fare/modificare la foto del giardino (vicino alla casella). Nella pagina che si apre, nell'angolo in basso a destra trovi una macchina fotografica e una casella da barrare. Anche qui devi salvare le modifiche.
Vai sul profilo, barri la casellina di fianco a Edit e salvi.
Clicchi su edit, barri la casellina di fianco alla macchina fotografica (in basso a destra) e salvi.
Per linkare qui il giardino, usa il link che trovi nel profilo
ps
qualcuno vuole dei cetrioli? dio che schifo i cetrioli
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
ma se nessuno si compra la mia verdura come faccio a fare soldi?
sì, mi sono iscritta
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Therese, gli omini comprano sempre. Ma te ne arrivano solo quattro al giorno. E sul mercato devi stare attenta a non esagerare con il prezzo, poi chi compra c'è sempre. (C'è anche chi compra a prezzi esagerati, ma quello è un altro discorso. )
ma io omini non ne vedo, dici che devo attendere fiduciosa? veramente uno l'homandato via per sbaglio, che mi snobbino per questo?
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
In teoria ne arriva uno ogni ora (fino a un massimo di quattro ), ma è comunque a caso e può non arrivarti nessuno per diverse ore. Sloggarsi e riloggarsi aiuta. O magari oggi i tuoi quattro sono già arrivati e non te ne arrivano più.
Mandarne via uno non cambia niente, ne arrivano sempre quattro al giorno (ovviamente compreso quello mandato via incazzato nero).
'tana 'va se costano i cavolfiori
devo anche capire a che servono le calendule tra la verdura
mi siedo sulla riva del fiume e aspetto che vengano pronti gli spinaci per la fila di gente che li sta aspettando pazientemente da ore
eccola qua.
non so se ero una delle indiziate beccate da Last ma ho tempo di esternare solo oggi http://s1.molehillempire.com/garden/ind ... er=1801283
mi chiamo Vi ed ho già aggiunto ai miei contatti alcune corsarelle, se mi vedete in giro aggiungetemi pure che son distratta
(Last, non vale però, a te non posso mandare interi torpedoni di talpe, allora che gusto c'è?)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Lup, attento, le calendule si comprano al negozio di fiori che però sta in città dove puoi arrivare solo prendendo l'autobus che parte mercoledì e sabato. Quindi al mercato se ne approfittano e le vendono a prezzi esagerati.
A cosa servono... a fare la pomata alla calendula, miracolosa contro ogni screpolatura, graffio o ferita che hai sulla pelle.