Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Mah, a parte salire in classifica che c'è da vincere? E io senza pagare niente (a parte i 2€ dovuti all'impazienza ) sono arrivata fino alla posizione 45, ora sono attorno ai 200 e conto di risalire con il secondo giardino. Ah, su più di 12.000 giocatori sul server, eh.
Poi è ovvio, i giochi li fanno per guadagnarci qualcosa. Ma puoi acquistare il PA anche con coin comprati con gB, ci metti un po' di più ma ci arrivi tranquillamente.
lastpigra ha scritto:Vai nel profilo. [...] Nel profilo trovi il link da dare a chi deve votare. Trovi anche una casella da barrare per rendere visibile il giardino, poi devi salvare le modifiche nel profilo. C'è anche un link per fare/modificare la foto del giardino (vicino alla casella). Nella pagina che si apre, nell'angolo in basso a destra trovi una macchina fotografica e una casella da barrare. Anche qui devi salvare le modifiche.
... e sto seriamente pensando di investire 2euri
quanti gB ti danno in cambio?
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Ok, lo ammetto...gli ultimi messaggi di last in risposta a etnagigante mi hanno spaventata
Ma...ormai sono anche io giardino-dipendente, anche se mi è sparito lo gnomo che innaffiava tutto e le piante ci mettono sempre di più a crescere
In compenso ho già trovato soldi sotto due rocce
.. e sto seriamente pensando di investire 2euri Razz
quanti gB ti danno in cambio?
Allora... ho usato paypal spendendo due volte 1€. Con paypal ogni euro dà 10 coins. Che puoi vendere al sistema per 300 gB oppure agli altri giocatori per almeno 300 gB. Però conta che sul mercato hai 10% di spese, quindi per guadagnarci devi venderli ad almeno 334 gB.
Lupurk, non ti spaventare, andando avanti guadagni sempre di più.
Succede qualcosa quando ho riempito il barattolo di sementi di un tipo? La manina indica il livello no?
E poi, perché a me arrivano al massimo due omuncoli a comprare in un giorno? E' perché gioco solo di sera? Non hanno la pazienza di aspettarmi?
Bene, vado a dormire, sì sì sì.
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano.(Sirene, Patty Dann) Su BC.COM sono Rosen