"Sconto del 30% sul prezzo di copertina su tutti i libri evidenziati in punto vendita."
FINO AL 31 MAGGIO.
E, nella foto allegata alla promozione, si intravedono titoli recenti o appena usciti, come gli ultimi libri di Pennac, Faletti, Camilleri, ecc..
Mediaworld -30% sui libri
Moderatore: LaVale
- jackfrusciante
- Corsaro
Mediaworld -30% sui libri
"L'essenziale è invisibile agli occhi" (Saint-Exupery)
"I libri sono specchi: riflettono ciò che abbiamo dentro" (Ruiz Zafon)
Il mio nick su BC.com è: bernandosoares..
La mia lista dei desideri..
"I libri sono specchi: riflettono ciò che abbiamo dentro" (Ruiz Zafon)
Il mio nick su BC.com è: bernandosoares..
La mia lista dei desideri..
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: Mediaworld -30% sui libri
meraviglia!

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- lilacwhisper
- moderatrice
- Contatta:
prezzi sempre inferiori
I libri da MW sono sempre scontati ALMENO del 15% tutto l'anno!!!
Ci sono poi periodi particolari dell'anno in cui vengono messi al 20-30%, come a Maggio. Non c'è vastissima scelta, almeno qui a PC, però si trovano le ultime novità, molti bestseller e paperback

Dimenticavo... coi libri si possono accumulare i punti (come per tutti gli altri prodotti), anche se (come in qualsiasi altro posto) ce ne vogliono un sacco per avere qualche premio! Io li accumulo con libri e ricariche telefoniche...

Ci sono poi periodi particolari dell'anno in cui vengono messi al 20-30%, come a Maggio. Non c'è vastissima scelta, almeno qui a PC, però si trovano le ultime novità, molti bestseller e paperback

Dimenticavo... coi libri si possono accumulare i punti (come per tutti gli altri prodotti), anche se (come in qualsiasi altro posto) ce ne vogliono un sacco per avere qualche premio! Io li accumulo con libri e ricariche telefoniche...

- lilacwhisper
- moderatrice
- Contatta:
Tornati i libri a -30% da MW!
L'elenco dei titoli è disponibile su www.mediaworld.it (sezione "libri")
Ci sono anche molti libri del momento, tra cui quel "Firmino" che da tempo desidero e che oggi comprerò...

L'elenco dei titoli è disponibile su www.mediaworld.it (sezione "libri")

Ci sono anche molti libri del momento, tra cui quel "Firmino" che da tempo desidero e che oggi comprerò...