RING: I racconti di San Francisco di Armistead Maupin
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- pollastrella75
- Spugna
si!!!
sono curiosa, è il primo mio ring che finisce il giro!!!
leggilo pure con calma, poi ti farò avere il mio indirizzo.....

sono curiosa, è il primo mio ring che finisce il giro!!!
leggilo pure con calma, poi ti farò avere il mio indirizzo.....
“Capellone cerca Pollastrella, Birmingham e dintorni” Jonathan Coe, La Banda dei Brocchi
Molti, molti anni fa un tale mi disse che negare i propri sogni equivale a vendere la propria anima. Ero giovane allora e non sapevo che quelle parole avrebbero trovato un loro particolare posto ben dentro di me e che sarebbero rimaste mie per sempre....Ero pieno di sogni. Hubert Selby Jr, Canto della neve silenziosa
Molti, molti anni fa un tale mi disse che negare i propri sogni equivale a vendere la propria anima. Ero giovane allora e non sapevo che quelle parole avrebbero trovato un loro particolare posto ben dentro di me e che sarebbero rimaste mie per sempre....Ero pieno di sogni. Hubert Selby Jr, Canto della neve silenziosa
- pollastrella75
- Spugna
arrivato, sano e salvo!
fine del viaggio del mio primo ring.....ma quasi quasi lo farei ripartire...
Insomma lo confesso era una seconda copia, ho ancora un attaccamento viscerale per i "miei libri" se si allontanano troppo mi sento male, pessima bookcrosser
Ma visto che la mia copia è sana e salva forse riuscirò a liberarlo into the wild, si dai ce la posso fare....
però magari se ancora qualcuno vuole leggerlo
fatevi pure avanti!!!
p.s....naturalmente un GRAZIE gigante a tutti per i commenti, segnalibri etc...è stato emozionante davvero e sto già pensando ad altri ring, cerco idee nella mia libreria...mmmh ma magari anche in giro fra i libri d'occasione, magari da mel...insomma sono irrecuperabile!!!
fine del viaggio del mio primo ring.....ma quasi quasi lo farei ripartire...
Insomma lo confesso era una seconda copia, ho ancora un attaccamento viscerale per i "miei libri" se si allontanano troppo mi sento male, pessima bookcrosser

Ma visto che la mia copia è sana e salva forse riuscirò a liberarlo into the wild, si dai ce la posso fare....
però magari se ancora qualcuno vuole leggerlo

fatevi pure avanti!!!
p.s....naturalmente un GRAZIE gigante a tutti per i commenti, segnalibri etc...è stato emozionante davvero e sto già pensando ad altri ring, cerco idee nella mia libreria...mmmh ma magari anche in giro fra i libri d'occasione, magari da mel...insomma sono irrecuperabile!!!

“Capellone cerca Pollastrella, Birmingham e dintorni” Jonathan Coe, La Banda dei Brocchi