LXVII BC Meet Up romano - Rinascita 13 maggio 2008
Moderatore: Quinnipak
-
- Spugna
- maquantocimette
- Corsaro Verde
- Contatta:
- silevainvolo
- Corsaro Rosso
-
- Spugna
ehm...cof cof..io sono qui, a casuccia
mi dispiace tanto aver perso la serata, avevo l'incontro col Prof e non mi sono liberata prima delle 7 passate ed ero stanchissima..chiedo stra-venia!! per farmi perdonare sto già preparando le tovagliette per domenica per il rilascio..un salutone ai corsari e un morso particolare alle pizzette (...colorate colorate?!?!)
mary

mi dispiace tanto aver perso la serata, avevo l'incontro col Prof e non mi sono liberata prima delle 7 passate ed ero stanchissima..chiedo stra-venia!! per farmi perdonare sto già preparando le tovagliette per domenica per il rilascio..un salutone ai corsari e un morso particolare alle pizzette (...colorate colorate?!?!)
mary
"Tutto ciò che esiste è giusto ed ingiusto e in entrambe i casi ugualmente giustificato."
F.W.Nietzsche
F.W.Nietzsche
mi scuso
per la defezione senza preavviso...
solitamente sono affidabile,puntuale ed educata
ma quando sono in terapia per broncospasmi -tipo ora-da quasi due settimane ho qualche defaillance...scusatemi ancora...

solitamente sono affidabile,puntuale ed educata
ma quando sono in terapia per broncospasmi -tipo ora-da quasi due settimane ho qualche defaillance...scusatemi ancora...

"Scrivere è cercare la calma e qualche volta trovarla.E' tornare a casa.Lo stesso che leggere".
A.M. Ortese
"Se siamo fortunati, autore e lettore insieme, finiremo l'ultima riga di un racconto e poi rimarremo seduti per un minuto, con calma..."....R.Carver
A.M. Ortese
"Se siamo fortunati, autore e lettore insieme, finiremo l'ultima riga di un racconto e poi rimarremo seduti per un minuto, con calma..."....R.Carver