Giochino col pollice verde :)
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
io riesco solo una volta a settimana
ora passerò la mattinata a vedere come funziona il filecoso
ora passerò la mattinata a vedere come funziona il filecoso
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
Last, cara, nonostante mi tratti sempre male e ci provi anche gusto
sono qui a dirti che
ti amooooooooooooooooooooooo
ma è belllizzzzimo il foglio ekzel con i prezzi, oddio sono commossa!!!
grazie da una povera donna intrega che ha fatto il classico "perchèc'èpocamatematica" e si stava facendo prendere dal nervo ogni volta che doveva star lì a fare i conti con i clienti (peraltro antipaticissimi, son tutti esauriti lì dentro! cosa sono 'ste smorfie se ritardi un po' a preparare la borsina di radicchio?)
grazie

ti amooooooooooooooooooooooo
ma è belllizzzzimo il foglio ekzel con i prezzi, oddio sono commossa!!!
grazie da una povera donna intrega che ha fatto il classico "perchèc'èpocamatematica" e si stava facendo prendere dal nervo ogni volta che doveva star lì a fare i conti con i clienti (peraltro antipaticissimi, son tutti esauriti lì dentro! cosa sono 'ste smorfie se ritardi un po' a preparare la borsina di radicchio?)
grazie
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
alors, sto facendo il rodaggio, alcune volte fa le bizze, tipo ora con i cucumberi son dovuta anch'io andare nella pagina dedicata per mettere il prezzo giusto, ma credo sia dovuto al pazzo che li ha appena messi in vendita a 0.10 mentre stanno a trecaramelle

lo trova, sì sì, sta facendo un altro lavoro altrettanto serissimo ed impegnativoeppoi il signor Etna ha scritto:Ma secondo voi Last trova il tempo per fare altro

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
Scusate la mia ignoranza crassa come l'intestino, ma le macro funzionano anche se si usa OpenOffice?
So che avrei potuto provare direttamente e non chiedere nulla, ma a voi piace tanto dare risposte
So che avrei potuto provare direttamente e non chiedere nulla, ma a voi piace tanto dare risposte

A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
tesò. guarda, una traduzione dal tedesco per me è oro
anzi
vale quanto i peperoni a meno di 4,70
oddddio 'sto gioco sta prendendo possesso della mia vita
pssst, Etna, aspetta Didone, è lei l'esperta, dice che sta adattando le macro
(a tuo rischio e pericolo eh?
)
anzi
vale quanto i peperoni a meno di 4,70
oddddio 'sto gioco sta prendendo possesso della mia vita
pssst, Etna, aspetta Didone, è lei l'esperta, dice che sta adattando le macro
(a tuo rischio e pericolo eh?

- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
appproposito di stelline (chettti credi, do dieci a tutti tutti i giorni!) qua c'è qualcuno che gioca al franco tiratore e invece di 10 dà 8 o 7 (sì, ho calcolato la media gnegnegne
)
ma la questione è un'altra: probabilmente a causa delle @#§*!^(insulto a caso) cache il mio orticello, partendo dal link qui sul forum, risulta sempre lo stesso per un bel pezzo anche se nel frattempo l'ho modificato e ciò mi intristisce, visto che ho grandi progetti architettonici
sì, giochicchio coi fogli a quadretti per fare i disegnini con i broccoli!
stavo pensando a qualcosa tipo le linee di Nazca ma credo non rendano molto.....

ma la questione è un'altra: probabilmente a causa delle @#§*!^(insulto a caso) cache il mio orticello, partendo dal link qui sul forum, risulta sempre lo stesso per un bel pezzo anche se nel frattempo l'ho modificato e ciò mi intristisce, visto che ho grandi progetti architettonici

sì, giochicchio coi fogli a quadretti per fare i disegnini con i broccoli!
stavo pensando a qualcosa tipo le linee di Nazca ma credo non rendano molto.....

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
gnegnegne
(era un sì)
anfatti seguendo il link dal mio profilo lo vedo correttamente, è che è un po' lento: l'ultima volta che ho salvato ci ha messo tre giorni ad aggiornarsi qui sul forum, evabbè, sai che sofferenza.....
(i tempi di maturazione dei peperoni, quelli sì che son sofferti) (ora basta nè? vado a completare quell'altro lavoro importantissimo e serissimo)
(era un sì)
anfatti seguendo il link dal mio profilo lo vedo correttamente, è che è un po' lento: l'ultima volta che ho salvato ci ha messo tre giorni ad aggiornarsi qui sul forum, evabbè, sai che sofferenza.....
(i tempi di maturazione dei peperoni, quelli sì che son sofferti) (ora basta nè? vado a completare quell'altro lavoro importantissimo e serissimo)

un segno della malattia che provoca questo gioco
è che settimana scorsa collegandomi su msn avevo come nick "potatopeeler"

è che settimana scorsa collegandomi su msn avevo come nick "potatopeeler"

..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
possibile che adesso che ho cominciato ad attaccare le rocce che invadono il mio campicello e ho bisogno di soldi come non mai, arrivino 2, e dico 2, clienti in fila che mi vogliono comprare quintalate di pomodori e spinaci (come se ci mettessero poco a crescere) a prezzi stracciati?????? (tipo 0,07 i pomodori e 0,40 gli spinaci)
Ma dico, siamo impazziti? voi cosa mi consigliate? glieli vendo lo stesso? alla fine con le quest si rimediano compensi ben più bassi, credo.....
AIUTO!!!

Ma dico, siamo impazziti? voi cosa mi consigliate? glieli vendo lo stesso? alla fine con le quest si rimediano compensi ben più bassi, credo.....

AIUTO!!!

Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- etnagigante
- moderatore
- Contatta: