Giochino col pollice verde :)
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
azz hai già tolto tutti i tronchi? a me ne mancano 4... però servo tutti i clienti in fretta
han dovuto aspettare solo un pochetto i girasoli
quando clicchi sulla bici per andare in paese, a sinistra dovresti vedere sotto il tuo giardino un altro con un lucchetto
se hai 90.000 gnomodenari puoi sbloccarlo

quando clicchi sulla bici per andare in paese, a sinistra dovresti vedere sotto il tuo giardino un altro con un lucchetto
se hai 90.000 gnomodenari puoi sbloccarlo
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
Certo che sai come rovinare tutto, eh 
Mi servono ancora 2750 palanche per sgombrare il terreno da ogni impedimento alle colture. Anche se devo ancora decidere cosa farne delle talpe
Quasi quasi le lascio

Mi servono ancora 2750 palanche per sgombrare il terreno da ogni impedimento alle colture. Anche se devo ancora decidere cosa farne delle talpe

Quasi quasi le lascio
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
Mi chiedo (come altri in questo thread) che senso abbia mettere prezzi più alti della fattoria. Se proprio devo spendere tanto, tanto vale comprare lì le carote invece che a 0,09 al mercato.
Probabilmente ci si dimentica dell'esistenza del rivenditore ufficiale
Probabilmente ci si dimentica dell'esistenza del rivenditore ufficiale

A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
aaaaaaah!
torno a casa e trovo questo messaggio:
Weeds have started infesting one of your gardens. Makes sure to get rid of them asap, or your garden will soon resemble a tropic rainforest!
vado a vedere, e ci sono 3 maledetti tarassachi in giro per l'orto! e sono quasi sicura che al posto di uno dei tre prima ci fosse una delle mie preziosissime piante di peperoni!
ma vi è mai successo?
e soprattutto, per "get rid of them" basta eliminare quelle 3 o c'è da comperare da qualche parte un diserbante ultratossico?
io volevo un orto biologico, uffaaaaaaaaaaaaa
babina, il tarassaco non posso venderlo a te per i conigli?
torno a casa e trovo questo messaggio:
Weeds have started infesting one of your gardens. Makes sure to get rid of them asap, or your garden will soon resemble a tropic rainforest!
vado a vedere, e ci sono 3 maledetti tarassachi in giro per l'orto! e sono quasi sicura che al posto di uno dei tre prima ci fosse una delle mie preziosissime piante di peperoni!
ma vi è mai successo?
e soprattutto, per "get rid of them" basta eliminare quelle 3 o c'è da comperare da qualche parte un diserbante ultratossico?
io volevo un orto biologico, uffaaaaaaaaaaaaa
babina, il tarassaco non posso venderlo a te per i conigli?

if you're scared to die, you'd better not be scared to live
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
HO VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! 
Nel gioco tedesco c'è anche un giornale che esce ogni domenica e c'è anche un quiz da giocare. E questa volta devo essere stata tra i primi posti (una volta avevo vinto il quarto o quinto premio)!
500 calendule, 100 rose , 300 girasoli e 1 coin!!!
Secondo giardino, arrivo!!!

Nel gioco tedesco c'è anche un giornale che esce ogni domenica e c'è anche un quiz da giocare. E questa volta devo essere stata tra i primi posti (una volta avevo vinto il quarto o quinto premio)!

500 calendule, 100 rose , 300 girasoli e 1 coin!!!

Secondo giardino, arrivo!!!

Ultima modifica di last-unicorn il gio mag 15, 2008 11:52 pm, modificato 1 volta in totale.
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta: