Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Mi dispiace per mr Pan ma alcuni corsari non sarebbero potuti venire il 14 e cosi...
Ad ogni modo l'appuntamento a Roma è il 12 alle ore 21.00 all'uscita metro piramide ...I posti rimasti in macchina sono tre (capito Lapis? ...Se vuoi approfittare... e se poi vuole approfittare pure Matrix...)
(FATEMI SAPERE VIA MAIL A: mirko@ilmecenate.it oppure telefonate a 3286135403)
Il secondo appuntamento è alle ore 21.45 a Ostia al piazzale appena finita la Colombo.
PUNTUALI CHE 'STO GIRO NON ASPETTO NESSUNO
Ultima modifica di Pasquino il lun ago 11, 2003 2:08 pm, modificato 1 volta in totale.
La passione è il fuoco della vita
ed al tempo stesso la fonte di ogni dolore, se riusciamo ad esprimerla forgiando
la materia imprimendovi l'immagine della nostra anima
creiamo l'arte.
Ciao a tutti!
Se il lavoro mi molla in tempo utile (direi proprio di si...), ci sarò anch'io.
Se nessuno ha bisogno di un passaggio dall'EUR (in questo caso può contattarmi anche all'ultimo momento al 3289122238), mi troverò direttamente alla rotonda di Ostia (quella alla fine della Colombo, per intenderci) alle 21:45.
Portate libri....
DJ
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)
"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)
L'appuntamento a Roma è il 12 alle ore 21.00 all'uscita metro piramide ...I posti rimasti in macchina sono tre (se te e Lapis volete venire con me non ci sono problemi)
(SE CI SONO PROBLEMI telefonate a 3286135403)
Il secondo appuntamento è alle ore 21.45 a Ostia al piazzale appena finita la Colombo.
ed al tempo stesso la fonte di ogni dolore, se riusciamo ad esprimerla forgiando
creiamo l'arte.
creiamo l'arte.
Eh, io credevo di avere una torcia senza pile, l'ho aperta e le pile c'erano, completamente marce, e quindi non ho piu' neanche la torcia, marcita appresso alle pile.
Se faccio a tempo ne compro un'altra (visto che comunque mi serve), ma non fateci troppo affidamento....
Ragazzi non mi rimane che augurarvi buon meeting.. sarà per la prox volta spero ... se qualcuno passa per Terracina facica un salto al'O.C.:Z mi racocmando vi do l'indirizzo :
Internet Club Cafe
Via del Quartiere 14
Terracina
Fino alla fine dell'estate è aperto tutti i giorni dalle 12.00 a alle 2.00
Ciao !!
Non sono un Libertador. I Libertadores non esistono. Sono i popoli che si liberano da sé.