Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Hai ragione!! E' la prova che non ho ancora preso il caffè..
PS: mi faccio un auto-applauso.. per esser riuscito nella mia prima citazione!
"L'essenziale è invisibile agli occhi" (Saint-Exupery) "I libri sono specchi: riflettono ciò che abbiamo dentro" (Ruiz Zafon) Il mio nick su BC.com è:bernandosoares.. La mia lista dei desideri..
io invece con le "citazioni" non sono ancora capace, pensa un po' OT
JackFrusciante quando puoi mi dice il titolo della tesi? non so perchè ma mi piace saperlo lo chiedo a tutti....Grazie libro famoso ?
ne hanno tratto un film ?
italiano?
romanzo?
saggio?
scritto dal 2000 in poi?
thriller?
parole nel titolo
1 ?
2 ?
3 ?
4 ?
5 ?
6 ?
7 ?
più ?
"L'essenziale è invisibile agli occhi" (Saint-Exupery) "I libri sono specchi: riflettono ciò che abbiamo dentro" (Ruiz Zafon) Il mio nick su BC.com è:bernandosoares.. La mia lista dei desideri..
Ahh, perché tu provavi il tasto! Quello è stato disabilitato tempo fa per eccessivo abuso da parte degli utenti. Sto lavorando per convincere i responsabili a riprovarci, vedremo quando passeremo alla prossima versione del forum.
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
libro famoso ? direi di anche se non ne ho la certezza..
ne hanno tratto un film ? diciamo di..
@ fosca: il titolo è: "Da Agostino.. a Jack Frusciante. Il romanzo di formazione nell'Italia del dopoguerra." [guarda te... la casualità! ]
americano ?
europeo ?
africano ?
asiatico ?
nato nel
1930-1935
1936-1940
1941-1950
1951-1960
1961-1970
dopo ?
te la dico io la casualità.....siccome avevo capito che andavi tu al Munz insieme al libro vinto olevo mandarti una copia di "Agostino" di Moravia........
non ci posso credere !!!!
due autori
solo scrittori ?
fanno altri mestieri ?
sono fratelli ?
sono padre e figlio ?
non sono parenti ?
Certe volte.. in questo forum.. accadono cose impensabili!!
due autori
solo scrittori ?
fanno altri mestieri ? uno
sono fratelli ?
sono padre e figlio ?
non sono parenti ? (non lo sono..) [credo che se avessi risposto , le due negazioni si sarebbero annullate!]
ne hanno tratto una serie tv ?
genere
giallo ?
noir ?
d'azione ?
psicologico ?
inglesi ?
spagnoli ?
francesi ? uno
tedeschi ?
Ultima modifica di jackfrusciante il gio mag 22, 2008 3:47 pm, modificato 1 volta in totale.
dominique la pierre?
larry collins?
new york brucia?
stanotte la libertà?
il quinto cavaliere?