...che hanno la faccia come il CULO!!!!!
Di che si tratta...
Una gara a tema:
Titolo: il reclutamento più assurdo.
Nato da un'idea mia dopo un reclutamento un tantino "anomalo" di annanda...per i curiosi andare in reception e troverete un thread sull'argomento...
Scopo: reclutare nei modi più assurdi.
Regole:
1- Ovviamente solo reclutamenti veri.
2- Massimo Un reclutamento per corsaro può partecipare
3- Valgono solo reclutamenti andati a buon fine (vogliamo i nuovi utenti che lo raccontino in reception)
4- su questo thread solo chi ha reclutato chi, nessun commento, i commenti vanno sui singoli thread in reception
5- alla scadenza del concorso io (in quanto promotore) e annanda (se vuole) in quanto attuale detentrice del titolo di "reclutatrice ad honorem" (a poyel l'idea del nome) decreteremo il vincitore del concorso a cui andrà un simpatico libro
6- il libro godrà di un ring autonomo che seguirà il vincitore del concorso in oggetto....non appena uno viene spodestato....il libro gira gira gira....
se non è troppo complesso.....tre due uno...via!!!!!
(Comunico già che il libro sarà adeguato alla portata del concorso...sarà stile corrazzata potemkin)...
Per creativi, estroversi, folli...e un pò anche per quelli.
Moderatori: lizzyblack, Gjko
Per creativi, estroversi, folli...e un pò anche per quelli.
Leggo per legittima difesa. (W.Allen)
...a volte mi vien voglia di sentire una canzone...la cerco...e scopro che nessuno l'ha mai scritta...e allora lo faccio io... (Morgan)
...a volte mi vien voglia di sentire una canzone...la cerco...e scopro che nessuno l'ha mai scritta...e allora lo faccio io... (Morgan)
- annanda
- Olandese Volante
- Contatta:
Intanto copio il resoconto, che in reception verrà cancellato

annanda ha scritto:riunione dei soci della cooperativa per cui lavoro, per la presentazione del bilancio. Una cosa seria.
Tavolo coi grandi capi, tutte le altre sedie a ferro di cavallo, come usava a scuola.
In uno dei due angoli, il nostro rupert. Io nei paraggi.
I capi facevano passare diapositive in cui si dimostrava chiaramente l'andamento economico dell'anno e facevano largo uso di termini in buona parte ostici, spiegando come ci fosse bisogno del contributo, anche economico, di tutti i soci. Intorno, silenzio.
Insomma, ho chiarito il concetto? Un posto che se ti gorgoglia lo stomaco diventi rosso, ma anche una rottura non da poco.
Rupert, in sequenza:
fa ridacchiare tutti i vicini, a destra e a sinistra, per la lunghezza di tre posti, nei momenti più tragici del bilancio;
mostra dei bellissimi calzini colorati a detti vicini, alzando il pantalone e calando la scarpa;
digita sul cellulare: dall'altra parte del ferro di cavallo si sente "TRRRRR", una tizia estrae il cellulare, legge e guarda rupert stralunata, poi ridacchia.
estrae dalla sacca un astuccino rosa e giallo a disegnini, decantadone con enfasi la pucciosità (grazie last per il termine), peraltro credo di averne avuto uno uguale tra l'ultimo anno di asilo e il primo di scuola;
mostra un portacellulare di Keroppi, se non sapete chi è chiedete ai vostri pargoli;
Insomma, ho pensato: uno così dobbiamo averlo.
Ho strappato un foglio dall'agenda, ho scritto
"Invito a sorpresa: martedì 13 maggio ore 19.30 bar 500 in via Mazzini. www.bookcrossing-italy.com.
mi sono alzata, gliel'ho ficcato in mano, ho attraversato la sala e sono uscita, che quella sera dovevo andare ad organizzare una manifestazione in piazza per il BC, io. Oh.
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)