Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
Allora, ci ho provato, sicuramente non riuscirò a finirla, ma lo stesso vi chiedo consigli vari.. l'idea è che la lanterna sia costruita di libri oppure su una scogliera di libri.. in mezzo non so.. delle barchine?
Il pesce è riciclato..
Aiuto!
è ancora solo un disegnino, del tutto NON definitivo,
se riesco tra le mille cose (leggi Convegnoa Genova) vorrei finirla per bene e postarla ufficialmente, la mia era solo una richiesta di consigli dai Bookcrossers
vero artista ha scritto:l'idea è che la lanterna sia costruita di libri oppure su una scogliera di libri.. in mezzo non so.. delle barchine?
a parte che secondo me è già bellissima così...
perchè non un mare di libri, illuminato dalla lanterna, in cui navigano camusi (si chiamano così? ) carichi di corsari armati di libri ed etichette, capitanati da Ballycumber, pronti ad andare all'arrembaggio di Genova... e del mondo?
ok, ok... scherzavo
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
keoma ha scritto:perchè non un mare di libri, illuminato dalla lanterna, in cui navigano camusi (si chiamano così? Embarassed ) carichi di corsari armati di libri ed etichette, capitanati da Ballycumber, pronti ad andare all'arrembaggio di Genova... e del mondo?
più o meno l'avevo già fatta così
a parte il leudo di maxcip, che pensavo di integrare ma non ho avuto tempo
oppure
Gjko
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
vera artista ha scritto:più o meno l'avevo già fatta così
ah, ecco perchè l'immagine mi appariva così nitida, come se l'avessi già vista da qualche parte...
svampita, keoma, sei una svampita
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
ma siete beeeellllllllliiisssssssssssiimi!!!!!!!!!
dei veri corsari!
anzi, veri pendagli da forc...hetta
scusate, ma le etichette ufficiali sono già state fatte?
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
io ne ho fatte alcune in excel con il logo dello zenamunz... se le volete mandate mail che ve le giro in allegato
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
grazie! ma non converrebbe metterle sul sito del MUNZ in qualche modo?
Ultima modifica di Therese il lun mag 26, 2008 3:59 pm, modificato 1 volta in totale.
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
le ho appena mandate da caricare su BC-italy, adesso le carico sul wiki, non ci avevo mica pensato
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Petulante tecnofila (EM)
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)