Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Messaggio diretto in particolar modo ai romani per ragioni di celerità: qualcuno scambierebbe detto libro in oggetto al prossimo meetup?
Oppure mettetelo nella lista di nozze mia e di Timshel!!!!
Grazie,
LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
LuLù Lupetta ha scritto:Messaggio diretto in particolar modo ai romani per ragioni di celerità: qualcuno scambierebbe detto libro in oggetto al prossimo meetup?
Grazie,
LuLù
Non ce l'ho...
ma appena vedo le partecipazioni del matrimonio corro in libreria a comprarlo!!!
LuLù Lupetta ha scritto:Messaggio diretto in particolar modo ai romani per ragioni di celerità: qualcuno scambierebbe detto libro in oggetto al prossimo meetup?
Grazie,
LuLù
Non ce l'ho...
ma appena vedo le partecipazioni del matrimonio corro in libreria a comprarlo!!!
Eh, mica è un matrimonio riparatore che ci abbiamo fretta ... romani orsù... o devo andare proprio a comparlo????
LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
Io ho "Così parlo' Zarathustra" se ti va bene lo stesso
Io ho "Così parlo' Zarathustra" se ti va bene lo stesso
Grazie corso ma quello ce l'ho anch'io....
Vabbè, ho capito martedì me lo vò a comprare... la farò pagare a tutti i romani!!!!!!!
Firulì firulà.....
LuLù
(Tiziano terzani)