Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Siamo stati invitati da una libreria di Roma (Rinascita viale Agosta), per organizzare una liberazione a tema il 6 Giugno prossimo, in occasione della presentazione dell'ultimo libro di Erri De Luca "Pianoterra"
Ovviamente il tema della liberazione sarebbero appunto suoi libri
Visto il poco tempo a disposizione (ho detto che ci avremmo provato ma non ho dato certezze), ma il fatto che l'occasione non è affatto male, mi chiedevo se qualcuno avesse suoi libri da liberare e fosse disposto a spedirli qui a roma per l'occasione.
il 6 venerdi e purtroppo sono impegnata con le prove
e a ridosso dello spettacolo proprio nun pozzo mancà!
Se però pensi sia utile "forza librereccia" nel senso che vi "dono"un libro da liberare...
fammi sapere, e momocisarà!
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
Leggere è vedere, ma leggere è anche sentire, gustare, toccare; si legge con le mani, come ricorda Perec, leggere è anche odorare (Belpoliti, L'occhio di Calvino)
Visto che questo week-end sarò a Genova, ho lasciato il mio indirizzo a Last, nel caso ci fossero altri libri per la liberazione. Almeno, visti i tempi stretti, riusciremmo a farli partire il prima possibile!
Mi sa che ormai non arriverebbero comunque in tempo.
E poi tu hai la panchina da curare, quindi non ti preoccupare e soprattutto grazie lo stesso della disponibilità
E' vero,la panchina e...altro... Appena sono a posto vi aggiorno!Ma è anche vero che io spedirei libri a chiunque e dovunque...come tutti del resto ,vero?
un unicorno in via d'estinzione ha scritto:Io sono egoista e mi tengo i miei libri per il mio rilascio in massa che spero di riuscire a fare a novembre
Quindi ora mi dirai che sei piena di libri di De Luca?!!?
Scherzo ti capisco, io ad esempio faccio scorte ogni tanto quindi dipende dal momento in cui servono libri. A volte ne ho e spedisco, a volte non ne ho
Non posseggo libri di De Luca e non ne ho letto neanche uno. Dovrei rimediare?
Edit:
E poi devo aggiungere che nella mia città siamo in due a liberare più o meno regolarmente, quindi sono restia a spedire libri per altri eventi anche per quello. Insomma, prima voglio far funzionare il BC qui da me, poi ne riparliamo per altri posti.