Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)
...dopo averlo visto mi chiedo: ma quando ero adolescente, i film di Indiana Jones mi piacevano solo perché ero adolescente oppure perché erano più belli?
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
...deludente?
Mia madre è da sempre innamorata di Harrison Ford e mi sta chiedendo insistentemente di accompagnarla a vedere Indiana Jones.
Mi devo preparare alla fregatura? (di certo non aspetto un capolavoro)
My Wishlist My Anobii "Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
diciamo che tra il terzo e il quarto film lo sceneggiatore ironico è morto e non l'hanno degnamente sostituito
Marcello, il terzo l'ho rivisto anche 'da grande' e ha un suo perché
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
che delusione..... e anche Cate, da cui mi aspettavo per lo meno conforto, ha dato una prova mediocre...
eccezionale la fotografia però, non c'è un fotogramma uno che non sia studiato nel minimo dettaglio...
Spielberg poteva impegnarsi un po' di più.
Non è Indiana Jones.
E' l'idea che un undicenne di Cleveland ha di Indiana Jones.
Imbarazzante.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)