Orsomarso: se non chiudiamo questo 3D liber rischia di essere superata nella classifica dei messaggi
Battute a parte complimenti per la colonna sonora e, visto che mi trovo,...
ho appena finito di ascoltare il nuovo cd degli e Zézi gruppo operaio che si intitola "Diàvule a quàtto" con la partecipazione, tanto per cambiare, degli onnipresenti Daniele Sepe e Luca Zulù.
8 euro, edizioni il manifesto nelle librerie feltrinelli e nei negozi di dischi (credo). Ne vale proprio la pena.
Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Sono l'unica che dopo quello che è successo alla Trintignant non riesce più ad ascoltare i Noir Desir??
Il mio disco della settimana, del mese, dell'anno: La colonna sonora di "Amélie" di Yann Tiersen. Sentirlo mentre vado al lavoro è una terapia favolosa contro il grigiore, ascoltarlo alla luce di una candela accompagna i pensieri notturni
Non so se sei l'unica ma io continuo ad ascoltarli. Se mi sforzo di separare la figura dell'uomo da quella dello scrittore, non vedo perché non dovrei fare la stessa cosa con un cantante.
Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
oggi sono inc#*@#°o nero e di conseguenza dopo un debilitante girp in bici (con l'intento di sfogarmi un pochino) ho messo su un vecchio disco: GLI SLAYER - Reign in blood
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
mai ascoltati noire desir e mi sa che non inizio ....ora la musica imperante qua è il pianoforte di Luca flores...sublime.... se qualcuno avesseletto il libro che Waltre veltroni gli ha dedicato e me lo vuol passare/prestare o anche solo recensire....
L'agitazione va piano piano scemando e così anche la forza della musica che è scesa verso l'hard rock. ho messo su il "caro" Glenn Danzig (ex cantante dei Misfits) con il suo primo disco Omonimo.
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
brian eno, by this river,
vinicio capossela, ultimo amore,
air, playground love,
elvis costello, almost blue...
quando si avvicina il mio compleanno vado sempre in depressione, e la colonna sonora si adegua
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
...devo dipingere una parete (ne ho combinata una delle mie, non sto a raccontare... ) per cui penso che metterò qualcosa tipo Weezer o Strokes che mi diano il ritmo giusto!
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
joe cocker! era tanto che non lo ascoltavo, rivedendo il film almoust famous (tra laltro carino, soprattutto per la colonna sonora), mi è venuta una gran voglia di ascoltare un pò di quel genere di musica, e infatti pèoco prima ho ascoltato il bellissimo cd (credo che sia il suo primo disco) di Rod Stewart, every picture tells a story
Le sette canzoni più ascoltate dal sottoscritto in questo periodo:
Susheela Raman, Song to the siren (Di lei parlerò in un topic apposito.) Chris Cornell, Sunshower (La canzone che più mi descrive in questo momento) Prozac +, Angelo (Quando il cielo ride...) Tribalistas, Ja sei namorar Ustmamò, Canto nel vuoto (Più li sento più mi mancano) Evanescence, Bring me to life Linkin Park, Don't stay
Ultima modifica di akela il dom ago 17, 2003 5:30 pm, modificato 1 volta in totale.
Ritorno al passato...
"Cats in the cradle" degli Ugly Kid Joe, non la sentivo da anni e mi e' ricapitata sotto una vecchia compilation fatta 6/7 anni fa che la conteneva... ne sono stato ri-folgorato !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)