Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
mirror-a
"...Eppure io credo che se ci fosse un po' di silenzio, se tutti facessimo un po' più di silenzio, forse qualcosa potremmo capire..." F. Fellini
pesciolina - Roma inviato il 9/06 Franciek - Firenze arrivato il 1/07 annanda - Padova ecceancilla - Padova mangelzoo - Roseto (TE) manulina - San Giuliano Terme (PI) Mariantonietta - Salerno marnes ikky - Udine
Ultima modifica di Neptunea il mer lug 02, 2008 6:36 pm, modificato 7 volte in totale.
E non vi sia nell'amicizia altro scopo che l'approfondimento dello spirito.
Poiché l'amore che non cerca in tutti i modi lo schiudersi del proprio mistero non è amore,ma una rete lanciata in avanti e che afferra solo ciò che è vano - K. Gibran http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/Neptunea Wishlist
Jackfrusciante (Roma) partito il 14/06/2008 pesciolina (Roma) arrivato il 1/07/2008 chiocciolina (Fiumicino, Roma) ikky (Udine) Eowin
ikky
Ultima modifica di Neptunea il mer lug 02, 2008 6:36 pm, modificato 4 volte in totale.
Poiché l'amore che non cerca in tutti i modi lo schiudersi del proprio mistero non è amore,ma una rete lanciata in avanti e che afferra solo ciò che è vano - K. Gibran http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/Neptunea Wishlist
Ultima modifica di Neptunea il sab giu 14, 2008 10:12 am, modificato 2 volte in totale.
"Would you tell me, please, which way I ought to go from here?" "That depends a good deal on where you want to get to." "I don't much care where..." "Then it doesn't matter which way you go." "...so long as I get somewhere" "Oh, you're sure to do that, if you only walk long enough." Lewis Carroll - Alice's Adventure In Wonderland
Ormai sapete che Ann Tyler è una delle mie scrittrici preferite. Se poi dico che questo è uno dei libri che mi ha preso maggiormente tra quelli che ha scritto, so che capirete la gioia che provo nell'aprire il ring.
318 pagine (che scorrono via come l'acqua di un fiume)
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
Ultima modifica di Neptunea il ven lug 04, 2008 7:35 pm, modificato 1 volta in totale.
"L'essenziale è invisibile agli occhi" (Saint-Exupery) "I libri sono specchi: riflettono ciò che abbiamo dentro" (Ruiz Zafon) Il mio nick su BC.com è:bernandosoares.. La mia lista dei desideri..