scuse
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- ero10
- Corsaro Verde
scuse
Scusate l'O.T. ma ho dato involontariamente un bidone a EDOM e alla sua compagna. Mi scuso pubblicamente perchè questo non è nel mio carattere. E mi scuso anche con la signora alla quale ho continuato a telefonare e alla quale ho mandato messaggi (sempre che mi legga).
Mi spiace tantissimo e mi scuso
Mi spiace tantissimo e mi scuso
- EdoM
- moderatore congelato
- Contatta:
scuse accettatissime.
sarei curioso pero' di capire come abbiamo fatto a non incontrarci lo stesso..
io e micol siamo rimasti imbambolati mezz'ora appoggiati al pilone d'ingresso della farmacia...
mah.. magari non era quella farmacia..
cmq.. andra' meglio per la prossima... magari se avessa avuto il tuo cellulare ti chiamavo io..
Edo
sarei curioso pero' di capire come abbiamo fatto a non incontrarci lo stesso..

io e micol siamo rimasti imbambolati mezz'ora appoggiati al pilone d'ingresso della farmacia...

mah.. magari non era quella farmacia..

cmq.. andra' meglio per la prossima... magari se avessa avuto il tuo cellulare ti chiamavo io..

Edo
- ero10
- Corsaro Verde
Io ho vagato dalla farmacia (quella sotto i portici vicino al negozio di vestiti) ma non ho visto nessuno, forse abbiamo sbagliato farmacia. La prossima volta ti darò il mio cellulare così non farò pasticci. Chissà cosa avrà pensato la signora che ho tempestato di messaggi....
Ciao e spero che la prossima volta ci riproveremo
Maria Grazia
Ciao e spero che la prossima volta ci riproveremo
Maria Grazia
- micoool
- Corsaro Nero
- Contatta:
no problem
sarà per la prossima!
Micol

sarà per la prossima!

Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
il mio blog: http://micoool.splinder.com
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
il mio blog: http://micoool.splinder.com
- ero10
- Corsaro Verde
Intanto che ci sono vi racconto una scemenza (tanto più rimbambita di così)....
Una volta ho letto un libro di Andrea Pinketts. Non chiedetemi il titolo pecchè non mi ricordo. Però c'era un numero di cellulare. Eruccia che è scemuccia non ha resistito alla tentazione e ha mandato un messaggio tipo "ti aspettavo stasera e non sei venuto". Dimenticato tutto. Una settimana dopo mi suona il cellulare "Ciao sono Andrea". "Andrea chi?".
"Andrea Pinketts". Panico totale. E adesso cosa faccio? "Cercavo l'altro Andrea. Ciao". "Ciao". Poteva essere l'occasione della mia vita?
Raccontata la scemenza
Una volta ho letto un libro di Andrea Pinketts. Non chiedetemi il titolo pecchè non mi ricordo. Però c'era un numero di cellulare. Eruccia che è scemuccia non ha resistito alla tentazione e ha mandato un messaggio tipo "ti aspettavo stasera e non sei venuto". Dimenticato tutto. Una settimana dopo mi suona il cellulare "Ciao sono Andrea". "Andrea chi?".
"Andrea Pinketts". Panico totale. E adesso cosa faccio? "Cercavo l'altro Andrea. Ciao". "Ciao". Poteva essere l'occasione della mia vita?
Raccontata la scemenza
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
Io invece sarei stata al gioco.. maddai troppo una figata....
LuLù l'intrepida

LuLù l'intrepida
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)