... che lo so che siete tutti davanti al televisore, altro che reading degli scrittori armeni.
Una rivelazione mi ha assalito: l'Italia, malgrado una scarsita' di mezzi evidente, sta lottando per stare in Europa. La Romania ci ha inguaiato, nazioni nordiche appena possono ci massacrano e appena ci giriamo abbiamo la Francia tra le palle.
Io mi dico: se il campionato europeo di calcio rappresenta il calcio continentale, ma quanto coerenti siamo?? E' ESATTAMENTE quello che succede quotidianamente nella comunita' europea! E nessuno ce ne da atto. Tutto questo e' deprimente.
Aggiungo un sondaggio a caso. Comunque potete votare anche altre opzioni o quello che vi pare, poi cambio io la domanda, se mai.
Euro 2008. Piantatela di fare gli ipocriti...
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Euro 2008. Piantatela di fare gli ipocriti...
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

- Mariantonietta
- Olandese Volante
- Contatta:
Ben poco coerenti, secondo la mia esperienza. Ho passato in cinquanta e posso permettermi il lusso di esprimere un giudizio che non sia temerario, come si diceva un tempo secondo modalità cattoliche.
In campo professionale riscontro nei miei compatrioti: superficialità,mancanza di competenza, mancanza di professionalità,mancanza di precisione e di metodo, pigrizia mentale.
Non è che qualcuna di queste "virtù" si possa applicare alle due partire viste? ( da me sentite: le vedono i maschi di casa..)
In campo professionale riscontro nei miei compatrioti: superficialità,mancanza di competenza, mancanza di professionalità,mancanza di precisione e di metodo, pigrizia mentale.
Non è che qualcuna di queste "virtù" si possa applicare alle due partire viste? ( da me sentite: le vedono i maschi di casa..)
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Rassegnati, martedì si torna a casa.
quantomeno facciamo fuori i (tuoi) cugini mangiarane
quantomeno facciamo fuori i (tuoi) cugini mangiarane
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta: