Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Libro (anche) fotografico in inglese, molto particolare, arrivato dagli USA. Qualcuno vorrebbe accodarsi per riceverlo? Forse prima ci sarà una mia amica (se si convince a registrarsi, è dubbiosa ) se qualcuno intanto vuole prenotarsi, dica pure.
Link. http://bookcrossing.com/journal/316038
Mi prenoto e vorrei tanto sapere che cosa sono gli "arsonists"
Carla
P.S. La tua amica ovviamente può leggerlo anche se non si registra, non siamo mica... razzisti!
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
Certo, alla mia amica presto volentieri il libro, ma se si registra è più divertente! Credo fosse dubbiosa perché credeva fosse tipo Club degli Editori... Mi ha chiesto: si paga? E dopo devo fare qualcosa?
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Prima di tutti si aggiunge uno che ancora non è bookcrosser, ma dovrebbe registrarsi oggi e diventerà il mio preferito di tutti. Che raccomandato!
Poi, a fondo lista, una BCer americana - welcome Kimberlie! http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/kymberlie
nuovo bookcrosser
Vera anche se non si registra - sto facendo troppi favoritismi?!
Leggiona
Muvrino
Beckys
LaVale
Matrix
YowlYY
Kimberlie
nuovo bookcrosser
Vera anche se non si registra - sto facendo troppi favoritismi?!
Leggiona
Muvrino
Beckys
LaVale
Matrix
YowlYY
Kimberlie
Theresa-A http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/Theresa-A
donniedarko l'ha già letto! Quindi l'ho passato alla mia amica Vera (non iscritta), te lo spedirà lei. Comunque ti avevo mandato un messaggio apposta...
me ne ero completamente dimenticata
scusami tantissimo, lo leggo e lo spedisco appena possibile
Ciao
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)