Si, li voglio tutti!
Non appena mi è possibile approfitto per fare una visita alla mia biblioteca preferita ovvero bibliostatte, anche perché aspetto novità per “Parole in Penombra” e…sorpresa!
Graziana mi dice che sono arrivati libri da altri corsari .Io rimango a bocca aperta. Faccio la prova del nove; registro subito i libri in modo da vedere attraverso le loro j.e. se i miei sospetti sono fondati e TA-TA! È proprio così sono il vincitore!
Non credevo di poter vincere, intanto perché di norma sono sfortunato al gioco (giustifico il fatto dicendomi che sono troppo fortunato in amore) e dopo perché mi dicevo “figurati, la prima volta che partecipo e pretendo di vincere subito” ma invece…
J’m the campion!

Sono un pochino triste per celesteathena alla quale ho spedito i libri ma sono molto più contento pensando alla valanga di libri che tra poco mi sommergerà.
Sono al settimo cielo, grazie a tutti!
Peccato che a macchiare questo momento d’ilarità c’è un piccolo problema a casa:
da sabato stiamo avendo dei disaggi a causa di alcune perdite nelle tubazioni dell’acqua dentro casa, fortunatamente abbiamo trovato subito un idraulico che solitamente sono molto rari da trovare, inoltre è così ligio al dovere, altra dote molto rara. Pensate che la mattina, come esco di casa per recarmi al lavoro, sta già lì pronto a fare il suo dovere e se ne va solo la sera quando torno a casa…che lavoratore!

Che dite … dovrei preoccuparmi?