Ricontrollate gli ultimi libri registrati -

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Rispondi
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Ricontrollate gli ultimi libri registrati -

Messaggio da lizzyblack »

Ricontrollate gli ultimi libri registrati - bug segnalato dall staff il 13 giugno

Io e Last-Unicorn traduciamo da qui:

http://www.bookcrossing.com/---/12

Ricontrollate i vostri libri registrati di recente- c'è un bug segnalato al supporto il 13 giugno

Ci sono state un paio di persone che hanno notato che se il sito ci mette tanto tempo per assegnare un BCID a un nuovo libro registrato, a volte la registrazione non funziona come dovrebbe. È successo anche a me. L'ho segnalato ai tecnici del sito.

Ecco a cosa dovete stare attenti quando registrate un libro e il processo sembra "impuntarsi" o metterci un sacco di tempo.

Tornate indietro usando "view registered book" per vedere se il libro ha veramente un BCID assegnato e che è registrato a vostro nome. Se non è così, salvate l'url associato al libro registrato in modo incompleto *e* il BCID che vie stato assegnato. Mandate queste info al supporto e NON liberate il libro fino a quando non potrete vedere il BCID sulla journal del libro.

Il BCID *potrebbe* anche funzionare per fare una journal entry (ho avuto un libro che non veniva segnalato come registrato da me o non si vedeva il BCID, ma quando ho messo il BCID per fare una JE, il sito ha trovato subito il libro, e il BCID veniva mostrato. Vai a capire perchè. http://www.bookcrossing.com/---/), ma il mio consiglio è di non rilasciare questi libri 'messi in pausa' finchè fino a quando il supporto non vi darà l'ok.

Inoltre, il problema è stato intermittente in questa settimana. Sembra che accada ogni volta che il sito rallenta.
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Mariantonietta
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Mariantonietta »

Solo per ieri, vero?
Io ne ho registrato uno poco fa... :roll:
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Beh, vai a controllare se c'è il tuo nick e il BCID sulla pagina del libro :wink:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Succede quando il sito è eccessivamente lento. Se ti sembra di aver avuto delle difficoltà durante la registrazione, ti conviene ricontrollare i libri registrati. :wink:
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Update (tradotto da lizzyblack):

16 giugno:
Stanno lavorando alla sistemazione del problema, notizia delle 11.40 EDT (UTC/GMT -4 ore, per noi le 14.30 ndr.). Per favore riferite i *nuovi* problemi. Includete l'ora/data di ognuno edi problemi che riporterete ed indicate se i problemi sono avvenuti DOPO quest'orario. Grazie
lulu
Bucaniere

Messaggio da lulu »

trovato! grazie!! :oops: :)
2teepot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Cribbio ! :P I bugs anche su bookcrossing.com ! :eyes:

A quando le patches ? :whistle: :lol:
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
Contatta:

Ci sono sempre stati, solo adesso te ne accorgi? :P
Rispondi