Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...
Salve a tutti, ho qui pronta una domanda domandosa, detta anche domanda delle cento pistole, che mi frulla nella mente proprio ora alla vigilia della mia prima liberazione in the wild di un libro:
-bisogna fare la segnalazione sul forum per quel che riguarda questo tipo di rilascio oppure basta aggiornare la JE?(visto che non verrà fatta in una crossing-zone ma su un treno affollato!)
Perdonatemi se la domanda è stupida!!!
Grazie in anticipo per le risposte,
19-Quanto sono emozionata-Ka
"Se vuoi esaurire di mille miglia il tuo sguardo, sali ancora un piano della torre" (Wang Zhihuan)
Saro' a Tianjin (Cina) fino al Luglio 2011... Ma non e' che qualcuno vuole spedirmi i libri qui???? Le poste cinesi funzionano BENISSIMO! Meglio di quelle italiane di sicuro!!
La comunicazione sul forum non serve
Più che aggiornare la j.e., ti direi di fare una release note (trovi il tasto sotto al titolo del libro) segnalando dove lo lasci, così viene inserito tra i libri "in the wild"
La comunicazione sul forum non serve
Più che aggiornare la j.e., ti direi di fare una release note (trovi il tasto sotto al titolo del libro) segnalando dove lo lasci, così viene inserito tra i libri "in the wild"
Già fatto! Ho seguito la guida per i principianti passo passo per non sbagliare ma mi era venuto lo stesso il dubbio! Grazie!
..mi preparo al rilasciooooooooo !!
"Se vuoi esaurire di mille miglia il tuo sguardo, sali ancora un piano della torre" (Wang Zhihuan)
Saro' a Tianjin (Cina) fino al Luglio 2011... Ma non e' che qualcuno vuole spedirmi i libri qui???? Le poste cinesi funzionano BENISSIMO! Meglio di quelle italiane di sicuro!!
In bocca al lupo...... se venisse ritrovato da qualcuno che fa una j.e., puoi segnalarlo qui(a pagina 7 c'è la graduatoria dei ritrovamenti del 2008 )
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
non è obbligatorio, ma se vuoi condividere l'emozione (come infatti stai facendo) è cosa ottima
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.