Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
[edit]
Appuntamento piazzato al solito secondo martedì di Luglio, l'otto, al Blunt di sturla, in via del tritone 11, qua, a pochi metri dalla fermata di capolinea del 513, per le ore 19 (o 19.30 ora confermiamo..)
Ordunque, l'otto incombe, c^c ma non sappiam chinoncè. Io son piuttosto massacrato da una caduta e non so se riesco a far un giro per locali, inoltre si continuan a ventilare cene fiori cannoni e reload. C'è nessunooooo? che ci riassestiamo (dovrebbe essere tornato anche Giorgio)...
Ultima modifica di maxcip il gio lug 03, 2008 4:15 pm, modificato 2 volte in totale.
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
Cari tutti eccomi tornato. Ho visto un po' di foto del MUNZ2008...mi è stato di aiuto il post di maxchip, complimenti, la manifestazione è stata un successo. Lo'ccasione del prossimo meetup potrebbe consentire di fare il punto e parlare delle esperienze vissute del MUNZ a Genova che ne dite? Ma soprattutto chi c'è? Io proporrei di andare in qualche locale con il dehors in centro oppure optiamo per il mare? Ecco se volete potrei mettermi in contatto con il Blunthttp://www.bluntbeachclub.it/mod/menu/?menu_top=homea Sturla in Via del Tritone 11. Fatemi sapere entro venerdì.
Cari tutti, ho ricevuta ora la disponibilità del Blunt per il nostro aperitivo. Allora posso confermare che martedì 8 saremo tutti al Blunt? :yes!:Il posto è bello...è sulla spiaggia di Sturla. Un abbraccio e apreso...per martedì 8 luglio alle ore 19.
Ok, però ci metterò un po' ad arrivare, almeno alle 19.30...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
in effetti... considerato che siamo in periodo estivo si potrebbe posticipare alle 1930 anziché 1900... (così si fa un po' più con calma uscendo dall'ufficio)...
Benissimo, (a parte che proprio, proprio non riesco a sopportare le moto senza le ruote) ho rimbalzato in giro l'appuntamento. Come mai non all mucca?
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
Ci sono, ci sono, è proprio sotto casa mia, questa volta non mi perdo per strada!
Non mi offro io di prenotare perché sono sempre fuori casa per i lavori di ristrutturazione e vedo le mail e internet solo in ufficio, quindi da adesso e fino a lunedì mattina sono in black-out informatico.
In alternativa, se qualcuno che ha il mio numero di cellulare vuole chiamarmi e dirmi il numero approssimativo di partecipanti, posso passare a prenotare fra domenica e lunedì.
A presto!
I will play the swan, and die in music.
William Shakespeare
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
Caspiterina, è domani!!! Come sono volati questi giorni!!!
E io che pensavo di fare un salto a trovarvi, dato che sono a un tiro di schioppo...
Potrei provare a controllare sul sito di trenitalia se riescono a fare il miracolo, ma ho forti dubbi...
EDIT- no, infatti, non mi sarà possibile unirmi a voi, come al solito mi sveglio troppo tardi...
Divertitevi anche per me, mi raccomando!!!
Nella camera sommersa del libro si è in salvo da tutto, almeno per un po'. (Antonio Munoz Molina)